Perché se ne va a finisce stagione Jannik Sinner cosa c' è dietro l' addio di Cahill

A fine stagione Darren Cahill lascerà Jannik Sinner. L'australiano è stato tra gli artefici dei trionfi dell'azzurro, che lo hanno condotto a essere il numero uno al mondo. Ma a tutto c'è una fine. E il cammino a fianco dell'altoatesino sembra in dirittura d'arrivo. Ma in tanti si sono chiesti il motivo di questa scelta. In fondo la collaborazione tra i due è piuttosto recente. Il sette volte campione slam Mats Wilander ha parlato della scelta di Darren Cahill. Secondo lui l'australiano avrebbe terminato la sua "missione", ovviamente completandola a pieni voti. "Penso che il motivo sia legato al fatto che Cahill sia sul tour dal 1980, sono per lui 45 anni di viaggi - ha detto l'ex tennista svedese -. Penso che abbia bisogno di una pausa visto che quest'anno compie 60 anni. Non sono così sorpreso da questa dichiarazione di Sinner.
 Perché se ne va a finisce stagione   Jannik Sinner cosa c

Liberoquotidiano.it - "Perché se ne va a finisce stagione". Jannik Sinner, cosa c'è dietro l'addio di Cahill

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Viola Amherd se ne va: "Ma non perché me l'ha chiesto l'UDC"
  • Grande Fratello, le pagelle: Signorini duro e giusto (7), Jessica si arrende con presunzione (3)
  • Perché Teo Mammucari ha lasciato lo studio di Belve. «Ha chiesto lei di venire qui», «Sono a disagio, in camerino eri diversa»
  • Fuga dalla Red Bull, se ne va anche il capo degli strateghi: perché tutti scappano dal team F1
  • Sorrentino a Palermo fulmina tutti: irritato, se ne va. Ma il pubblico non va incontrato per forza
  • Kamada, colpo di scena: se ne va dalla Lazio. Perché è saltato il rinnovo
  • Perché Zelensky non va a Sanremo 2023: l’intervento con un testo - Perché Zelensky non va a Sanremo 2023? L’intervento del presidente dell’Ucraina non sarà un video, ma un testo. A sostenerlo, lo stesso Amadeus, nel corso della diretta stampa su RaiPlay. Perché ... (occhionotizie.it)
Video Perché finisce