Pio Esposito caccia al bis per il perdono

Il gol nel sangue per Francesco Pio Esposito, centravanti 19enne e ultimo di tre fratelli calciatori, nati tutti a Castellammare di Stabia (città che ha dato i natali anche al portierone azzurro Gianluigi Donnarumma) e tutti cresciuti nel vivaio dell'Inter. Con il maggiore, il 24enne centrocampista Salvatore, gioca insieme nello Spezia mentre il 22enne Sebastiano sta rubando la scena in Serie A con la maglia dell'Empoli, con cui ha segnato 7 gol in 16 match di campionato. Non da meno però il più piccolo della nidiata, azzurrino classe 2005 (vicecampione del mondo con l'Italia U20 e campione d'Europa con l'Italia U19) che di gol ne ha segnati invece 9 in 19 partite di Serie B ed è il capocannoniere della formazione ligure (davanti al fratello Salvatore, che segue a quota 5) in cui gioca in prestito dall'Inter per la seconda stagione di fila (38 gettoni e 3 reti nella prima).
Pio Esposito caccia al bis per il  perdono

Lanazione.it - Pio Esposito, caccia al bis per il "perdono"

Leggi su Lanazione.it
  • Pio Esposito, caccia al bis per il "perdono"
  • Pio a caccia dei gol. L’unica doppietta fu alla Carrarese al Picco
  • D’Angelo a caccia di conferme per la coppia-gol: a Carrara grande chance per Soleri?
  • Boxing Day in Serie B, tra poco Spezia-Mantova: Pio Esposito alla caccia del decimo gol stagionale
  • Serie B, Spezia-Juve Stabia: liguri a caccia dei tre punti
  • Pio alla caccia della doppia cifra: per lo Spezia scatterà anche un bonus importante
  • Boxing Day in Serie B, tra poco Spezia-Mantova: Pio Esposito alla caccia del decimo gol stagionale - Per farlo, gli Aquiliotti si affidano al solito Francesco Pio Esposito, capocannoniere della squadra, che già nella gara odierna potrebbe raggiungere la doppia cifra di gol. (Fcinternews.it ... (informazione.it)
  • pio esposito caccia alCor Sport – Un altro Castro: Bologna su Pio Esposito - In prima pagina sul Corriere dello Sport campeggia la foto di Pio Esposito, attaccante dello Spezia e nel mirino di Sartori e Di Vaio. Il titolo è 'Un altro Castro'. (tuttobolognaweb.it)
  • Sigillo di Pio Esposito: lo Spezia agguanta il Pisa al secondo posto - Ora spingono i padroni di casa a caccia del pari ... centrocampo che Falcinelli in attacco, quest'ultimo al fianco dell'inamovibile Pio Esposito. Le formazioni ufficiali: CATANZARO (3-5-2 ... (primocanale.it)
Video Pio Esposito