Poste Italiane a Bergamo è possibile richiedere online i documenti utili per l’Isee 2025

Per i cittadini della provincia di Bergamo è possibile richiedere online i documenti utili ai fini ISEE (indicatore della situazione economica equivalente) per il 2025.Tutti i clienti del Gruppo Poste Italiane, ovvero i titolari di un conto corrente BancoPosta, di un libretto di risparmio postale o di carte prepagate Postepay, possono accedere al sito Poste.it e richiedere la giacenza media e il saldo di tutti i prodotti (intestati e cointestati) in un unico documento, necessario per richiedere l’Isee per l’anno appena iniziato. Per richiedere il documento sul sito è necessario essere registrati a Poste.it ed aver associato un numero telefonico a uno dei propri prodotti finanziari.Il documento, che viene emesso su richiesta dell’intestatario, raccoglie tutte le informazioni necessarie per il calcolo dell’Isee relative ai prodotti finanziari, in particolare riporta saldo e giacenza media dei conti BancoPosta e dei libretti di risparmio postale attivi/estinti nel corso dell’anno 2023, il valore nominale dei buoni fruttiferi postali (cartacei e dematerializzati), saldo e giacenza media delle Postepay nominative, delle Postepay con iban e delle carte enti previdenziali, la situazione dei fondi di investimento, del deposito titoli e l’attestazione dei premi versati per polizze assicurative.
Poste Italiane a Bergamo è possibile richiedere online i documenti utili per l’Isee 2025

Bergamonews.it - Poste Italiane, a Bergamo è possibile richiedere online i documenti utili per l’Isee 2025

Leggi su Bergamonews.it
  • Poste Italiane, a Bergamo è possibile richiedere online i documenti utili per l’Isee 2025
  • Bergamo, Poste si prepara per le consegne di Natale
  • Poste Italiane: in provincia di Bergamo completati i lavori Polis a Calcio
  • Le scarpe dei portalettere di Poste Italiane diventeranno pavimenti per le aree gioco dei parchi
  • Le Poste chiudono anche a Boccaleone. Restano solo 12 uffici per 23 quartieri
  • Bergamo: il lavoro di Gianpiero, il “portalettere dei nonni”
  • poste italiane a bergamoPoste Bergamo, 300 chili di scarpe usate dai postini riciclate per fare pavimenti dei parchi giochi - Il nuovo progetto per riciclare ogni anno in tutta Italia 2.500 scarpe utilizzate dai portalettere ... (bergamo.corriere.it)
  • Viaggio nel centro logistico delle Poste di Bergamo: mille pacchi recapitati al giorno (che per Natale raddoppiano) - La sveglia, per chi lavora al centro logistico di Poste Italiane in via Buttaro, a Bergamo, suona in piena notte. Perché a partire dall’1.30, ossia dal momento in cui arrivano i primi bilici ... (bergamo.corriere.it)
  • Poste Italiane Lavora con noi: assunzioni 2025 per Postini e altre figure - Poste Italiane cerca periodicamente candidati interessati a lavorare come postini (portalettere), anche senza esperienza per diverse sedi in Italia. Inoltre, durante l’anno, recluta altre figure ... (ticonsiglio.com)
Video Poste Italiane