Premiata ditta Incontrada-Pignotta I tormenti dell’amore in agrodolce

Al Teatro Manzoni, dal 21 gennaio al 2 febbraio, “la ditta IncontradaPignotta”, dopo aver sbancato con intelligenza e ironia addirittura il Sistina, porta in scena una storia che conquista un pubblico sempre più largo: “Ti sposo ma non troppo”. Quattro protagonisti. Luca è interpretato da chi è contemporaneamente anche autore e regista. Scusi, Gabriele Pignotta, non è un po’ troppo? "Non è così raro che un commediante s’incarichi dei tre ruoli: vedi Benigni, Verdone, Pieraccioni.". Raro semmai è trovare un attore di grande talento. E l’Incontrada, perfetta per una pièce che parla d’amore (concetto, sì, troppo largo), non è solo amatissima, giusto? "Vanessa, che viene da un mondo più digitale, ha avuto l’arguzia e l’umiltà di scegliere attori consistenti, dai quali trarre consigli".
Premiata ditta Incontrada-Pignotta  I tormenti dell’amore in agrodolce

Ilgiorno.it - Premiata ditta Incontrada-Pignotta. I tormenti dell’amore in agrodolce

Leggi su Ilgiorno.it
  • Premiata ditta Incontrada-Pignotta. I tormenti dell’amore in agrodolce
  • Ti sposo ma non troppo, con Vanessa Incontrada e Gabriele Pignotta - Andrea (Vanessa Incontrada) è una donna innamorata e madre devota, sconvolta dal tradimento del marito. Luca (Gabriele Pignotta), fisioterapista divorziato, si barcamena tra l'amore per sua ... (mentelocale.it)
  • Francesca Draghetti della Premiata Ditta: “Oggi la nostra comicità non funzionerebbe. La televisione non mi manca” - L’avventura dei componenti della Premiata Ditta potrebbe essere sintetizzata così. Perché se il brand è ormai finito in soffitta da quasi vent’anni, non si può dire lo stesso del legame ... (tvblog.it)
Video Premiata ditta