Puoi essere anche il Real Madrid ma se gli attaccanti non coprono è dura Valdano

L’altra sera il Real Madrid è tornato in campo in Coppa del Rey contro il Celta Vigo. Ha vinto 5-2 ma ci si aspettava meno fatica. Invece sul punteggio di 2-0, i ragazzi di Ancelotti hanno subito due gol, uno all’83’ e l’altro al 91?. Poi Endrick (doppietta) e Valverde hanno risolto la pratica nei tempi supplementari. El Pais analizza la partita. Un dato è particolarmente importante:“Il Real ha subito 10 gol in questa stagione dal 76° minuto in tutte le competizioni, uno in più rispetto a quelli concessi tutta la scorsa stagione (due erano nei tempi supplementari contro l’Atlético in Coppa), secondo Opta. «Ci siamo allenati per evitare questo tipo di errori e non rallentare fino alla fine», ha lamentato Ancelotti, accusando due fallimenti individuali. «Nel primo in un’uscita da dietro Camavinga, e in un cattivo posizionamento nel secondo», ha spiegato dopo una notte rivoltata già dai fischi verso di lui e molti dei suoi giocatori“.
Puoi essere anche il Real Madrid ma se gli attaccanti non coprono è dura Valdano

Ilnapolista.it - Puoi essere anche il Real Madrid ma se gli attaccanti non coprono, è dura (Valdano)

Leggi su Ilnapolista.it
  • Puoi essere anche il Real Madrid ma se gli attaccanti non coprono, è dura (Valdano)
  • Onofri: "Sono stupito dal momento di crisi della Fiorentina. Gudmundsson non deve avere limiti, è un anarchico. Frendrup può diventare un calciatore da Real Madrid"
  • Manchester City - Real Madrid, anteprima ritorno quarti di finale Champions League: dove guardarla, orario, probabili formazioni
  • Real Madrid-Milan, Ancelotti: “Non ho alcuna voglia di parlare di calcio
  • Perché Morata sarà fischiato dai tifosi spagnoli ad ogni pallone toccato in Real Madrid-Milan
  • Il Real Madrid non lo vedi arrivare
  • Real Madrid, Ancelotti: “Noi vogliamo essere sempre competitivi. Sulle discussioni interne dico questo” - Visualizzazioni: 39 Carlo Ancelotti conferma che il Real Madrid non cambierà strategia per il mercato di gennaio, mantenendo alta la competitività. In una recente conferenza stampa, Carlo Ancelotti ha ... (calciostyle.it)
  • puoi essere real madridSimeone attacca il Real Madrid per i presunti favori arbitrali: “Vanno avanti da 100 anni” - Simeone in conferenza stampa lancia una stoccata velenosa al Real Madrid, travolto dalle polemiche arbitrali in Coppa del Re: "Non so cosa ti sorprenda" ... (msn.com)
  • "Un'altra figura ridicola", "Continua l'incubo": Real Madrid bastonato dalla stampa spagnola - Il crollo inatteso del Real Madrid in casa contro il Milan nella quarta giornata di Champions League ha avuto una eco imponente in Spagna: non poteva essere altrimenti, visto il blasone delle ... (msn.com)
Video Puoi essere