Renate ridisegna l’attacco Via Egharevba arriva Satriano A Gorgonzola si cercano punti

C’è la Giana oggi a Gorgonzola, ma parallelamente c’è anche il mercato che proprio in queste ore sta intervenendo sull’organico del Renate. Dopo l’ufficialità dell’arrivo dal Crotone della seconda punta Kolaj, ieri è stata una giornata molto movimentata sia in entrata sia in uscita, sempre per quanto riguarda il reparto offensivo. L’addio di Destiny Egharevba (nella foto) è rimpiazzato dall’arrivo dell’attaccante classe 2003 Antonio Satriano. Per Egharevba, legato con il Renate da un contratto annuale con opzione di rinnovo fino al 2027, si tratta di prestito secco direzione Casertana. In nerazzurro il giocatore 21enne di origini nigeriane, nato a Verona, ha collezionato 18 presenze fatte per lo più di spezzoni di partite spesso partendo dalla panchina e segnando anche una rete. Il direttore sportivo, Oscar Magoni, si augura sia più produttivo chi arriva al suo posto.
Renate ridisegna l’attacco  Via Egharevba arriva Satriano  A Gorgonzola si cercano punti

Sport.quotidiano.net - Renate ridisegna l’attacco. Via Egharevba, arriva Satriano. A Gorgonzola si cercano punti

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Renate ridisegna l’attacco. Via Egharevba, arriva Satriano. A Gorgonzola si cercano punti
  • renate ridisegna attacco viaRenate ridisegna l’attacco. Via Egharevba, arriva Satriano. A Gorgonzola si cercano punti - C’è la Giana oggi a Gorgonzola, ma parallelamente c’è anche il mercato che proprio in queste ore sta intervenendo ... (msn.com)
  • Renate, marciapiede spostato: ‘Favorito un consigliere comunale?’. Il sindaco risponde alle accuse - Renate. A Renate, il nuovo marciapiede in via Matteotti è al centro di una polemica che divide i cittadini. Una residente ha scritto alla nostra redazione sollevando dubbi sull’opera pubblica, ... (mbnews.it)
Video Renate ridisegna