Riprendono i lavori sul cantiere delle scalette di Via Trieste

Arezzo, 18 gennaio 2025 – Riprendono i lavori sul cantiere delle scalette di Via Trieste. Dopo il via libera alla variante al progetto originale sono ripresi i lavori alle “scalette” di via Trieste. Il progetto originale aveva come obbiettivo di garantire l’accesso pedonale alla città chiusa dentro le mura storiche, fino all’area monumentale del Cassero. L’intervento è partito dalla scalinata collocata nell'area di sosta fuori dalle mura ed arriva alla cosiddetta porta Perugina, attraversando tutti i livelli dell’acropoli cittadina e recuperando al contempo due piazzette che sono posizionate a due diversi livelli, le quali, con la posa di panchine e l’estensione del wi-fi cittadino, potranno garantire uno spazio di aggregazione per giovani e meno giovani, a seconda delle diverse ore del giorno.
Riprendono i lavori sul cantiere delle scalette di Via Trieste

Lanazione.it - Riprendono i lavori sul cantiere delle scalette di Via Trieste

Leggi su Lanazione.it
  • Riprendono i lavori sul cantiere delle scalette di Via Trieste a Castiglion Fiorentino -
  • Incidente stradale a Badia al Pino: 45enne trasportato in codice 2
  • Commemorazione per il 52° anniversario del sacrificio dell’Appuntato dei Carabinieri Carmine Della Sala
  • Castiglion Fiorentino riprendono i lavori sul cantiere delle scalette di via Trieste
  • Riprendono i lavori sul cantiere delle scalette di Via Trieste - Castiglion Fiorentino, dopo il via libera alla variante al progetto originale sono ripresi i lavori alle “scalette” di via Trieste ... (lanazione.it)
  • Ex Tribunale, c’è la perizia: il cantiere potrà presto riprendere - si potrà procedere con l’iter amministrativo e riprendere i lavori prima della primavera. Al cronoprogramma stimato dei lavori (750 giorni di cantiere circa) è stata concessa una proroga di 90 ... (lecconotizie.com)
  • M4 inaugurata a ottobre, ma i lavori non finiscono. Comune di Milano e residenti infuriati coi costruttori: “Vogliamo una data” - Servono tempi rapidi e certi; stiamo infatti parlando di imprese che da 9 anni sono alle prese con questi cantieri e la fine dei lavori di superficie è tutt’altro che chiara. Pensiamo ... (ilgiorno.it)
Video Riprendono lavori