Sammontana ambizioni mondiali | Raddoppiare le vendite entro il 2028

Empoli (Firenze), 18 gennaio 2025 – Le ambizioni di Sammontana Italia sono sempre più grandi. Il 2025 accompagnerà il gruppo verso una scalata mondiale. Bastano appena tre delle dichiarazioni di intento annunciate dall’amministrazione delegato Alessandro Angelon a Milano per intuirlo: fatturato raddoppiato entro il 2028 col rafforzamento dei marchi in Italia e all’estero, sfiorando i due miliardi; leadership nel mercato Horeca nazionale per quanto riguarda gelato, prodotti da forno e pasticceria; ed espansione nei mercati esteri. A sei mesi di distanza dal closing che ha portato la famiglia Bagnoli – con Investindustrial e al senior management dei gruppi Sammontana e Forno d’Asolo – a dar vita alla più forte realtà italiana del settore, ecco la strategia con cui la nuova ’creatura’ intende muoversi per crescere ancora.
Sammontana ambizioni mondiali |  Raddoppiare le vendite entro il 2028

Lanazione.it - Sammontana, ambizioni mondiali: “Raddoppiare le vendite entro il 2028”

Leggi su Lanazione.it
  • Sammontana, ambizioni mondiali: “Raddoppiare le vendite entro il 2028”
  • sammontana ambizioni mondiali raddoppiareSammontana vuole raddoppiare le vendite entro il 2028 puntando su Usa e Francia: obiettivo Borsa - Il nuovo gruppo nato dalla fusione di Sammontana con Forno d’Asolo punta a 2 miliardi di fatturato grazie anche alla spinta di Tre Marie e Bindi. Il ceo Angelon: «Strategia d’attacco per il 2025» ... (msn.com)
  • sammontana ambizioni mondiali raddoppiareGruppo Sammontana punta a raddoppio fatturato, ipotesi Borsa entro 2029 - Milano, 15 gen. – Il gruppo Sammontana, nato dall’unione tra Sammontana e Forno d’Asolo, potrebbe sbarcare in borsa ta il 2028 e il 2029. Ad annunciarlo l’amministratore delegato, Alessandro Angelon, ... (informazione.it)
  • sammontana ambizioni mondiali raddoppiareSammontana Italia, al via il polo del dolce da quasi un miliardo - MILANO — Si chiama Sammontana Italia la holding del food che riunisce sotto un unico cappello marchi come Bindi, Forno d’Asolo, Tre Marie, Il pasticcere, la Donatella, Gelpat e lo storico marchio del ... (informazione.it)
Video Sammontana ambizioni