Schiavi pronto a riprendersi la Carrarese Contro lo Spezia Calabro avrà la sua anima

Una vita da mediano quella di Nicolas Schiavi, tra i leader della Carrarese, scopertosi "bomber" alla soglia dei 30 anni (li compirà il 1° febbraio) in quella Serie B che aveva solo assaggiato ai tempi del Novara (5 presenze in due diverse stagioni) e in cui ha invece dimostrato di poter essere protagonista con la maglia dei toscani. Un percorso partito da Rafaela, città argentina nella provincia di Santa Fe in cui è nato nel 1995 e dalla quale è partito a 18 anni alla volta dell'Italia per inseguire il suo sogno: dopo un provino infruttuoso con l'Inter a dargli una chance nell'estate del 2013 è proprio il Novara, club al quale resta legato fino al 2021 (con in mezzo i prestiti al Modena e al Cuneo). Poi una stagione alla Juve Stabia prima della scelta che imprime una svolta alla sua carriera: nel 2022 indossa per la prima volta la maglia della Carrarese che in breve diventa una "seconda pelle".
Schiavi pronto a riprendersi la Carrarese Contro lo Spezia Calabro avrà la sua  anima

Lanazione.it - Schiavi pronto a riprendersi la Carrarese Contro lo Spezia Calabro avrà la sua "anima"

Leggi su Lanazione.it
  • Schiavi pronto a riprendersi la Carrarese Contro lo Spezia Calabro avrà la sua "anima"
  • Barberis pronto a “riprendersi” il Crotone - Domenica arriva la Juve Next Gen per il lunch match delle 12.30 e gli Squali rossoblù sono stati impegnati ieri pomeriggio nel consueto allenamento congiunto infrasettimanale al centro sportivo ... (msn.com)
  • schiavi pronto a riprendersiDomenica la sfida all’Olimpico contro la Roma: Italiano deve anche fare i conti con gli uomini che potrebbero essere al quarto match in dieci giorni. Orsolini pronto a ... - Probabile, per non dire certo, il ritorno di Orsolini a destra: risparmiato dal primo minuto con il Monaco e autore di tre reti consecutive, il numero 7 è pronto a riprendersi la maglia da titolare. (msn.com)
Video Schiavi pronto