Scoppia un incendio in cella Ustionato detenuto cesenate

È grave il giovane di 25 anni, residente a Cesena ma di origini marocchine, che è rimasto Ustionato giovedì in carcere a Modena dove era detenuto. Un devastante incendio è Scoppiato giovedì pomeriggio nella cella in cui il giovane era rinchiuso. Gravemente ferito anche il compagno di cella, marocchino di 24 anni, mentre nove poliziotti penitenziari sono rimasti leggermente intossicati. I fatti si sono verificati giovedì alle 16.30. Pare che siano stati gli stessi carcerati ad appiccare il rogo nella cella e solo grazie all’immediato intervento degli agenti la situazione non ha avuto esiti più drammatici. L’incendio è Scoppiato all’interno della cella dove era detenuto il giovane residente a Cesena, K.Y., assieme al compagno di cella, 24enne di origine marocchina. Il fuoco ha bruciato completamente un materasso della prigione e alcuni suppellettili.
Scoppia un incendio in cella  Ustionato detenuto cesenate

Ilrestodelcarlino.it - Scoppia un incendio in cella. Ustionato detenuto cesenate

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Scoppia un incendio in cella. Ustionato detenuto cesenate
  • Scoppia un incendio in una cella del carcere di Como: gravissimo un detenuto di 19 anni
  • Nuova protesta nel carcere di Busto Arsizio: scoppia bombola del gas, detenuto ferito a un occhio
  • Sigaretta elettronica esplode in tasca all’improvviso: un ragazzo ustionato
  • Lavagna, scoppia un incendio in chiesa: un ustionato grave
  • Milano, incendio devasta uno scooter in piazzale Loreto: i vigili del fuoco al lavoro
  • scoppia incendio cella ustionatoScoppia un incendio in cella. Ustionato detenuto cesenate - Secondo la Corte di Cassazione, l’uomo aveva approfittato delle condizioni della ragazza sotto effetto dell’eroina e l’aveva violentata e uccisa quando lei, dopo essersi ripresa, aveva reagito alla ... (msn.com)
  • scoppia incendio cella ustionatoIncendio in carcere: gravissimo per le ustioni un 24enne di Cesena - La cella dove era detenuto all’improvviso è andata a fuoco. Un incendio sulle cui origini e cause sono in corso indagini. Unica certezza per ora è ... (corriereromagna.it)
  • scoppia incendio cella ustionatoIncendio in cella, due ustionati e nove agenti intossicati - Ad avere la peggio tra i due detenuti un 25enne portato al centro ustioni di Parma. Probabile siano loro stessi i responsabili del rogo ... (rainews.it)
Video Scoppia incendio