Sinner e Sonego volano agli ottavi dell’Australian Open

MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – Jannik Sinner e Lorenzo Sonego approdano agli ottavi di finale dell’Australian Open, primo Slam stagionale in corso sul cemento di Melbourne Park. Sinner, 23 anni, numero 1 del ranking Atp e del tabellone, campione in carica, si è imposto al terzo turno in tre set sullo statunitense Marcos Giron, 46esimo della classifica mondiale, liquidato con il punteggio di 6-3 6-4 6-2, dopo due ore e un minuto di gioco. Per un posto nei quarti il fuoriclasse altoatesino se la vedrà con il danese Holger Rune, n.13 Atp e del seeding, che ha piegato in cinque set il serbo Miomir Kecmanovic (51 Atp) con il punteggio di 6-7(5) 6-3 4-6 6-4 6-4. Sonego, 29 anni, numero 55 del ranking Atp, ha superato in rimonta l’ungherese Fabian Marozsan, 59esimo della classifica mondiale, in quattro set per di 6-7(3) 7-6(6) 6-1 6-2, dopo tre ore e 16 minuti di gioco.
Leggi su Ildenaro.it
  • Sinner e Sonego volano agli ottavi dell'Australian Open
  • Sinner e Sonego volano agli ottavi dell'Australian Open
  • Australian Open: Sinner e Sonego volano agli ottavi, fuori Musetti e Paolini
  • Sinner e Sonego agli ottavi di finale, eliminati Musetti e la Paolini
  • Boston strapazza Orlando, Charlotte e Lakers in volata
  • De Luca “Ha avuto ragione Craxi, lettura socialista più rispondente a realtà”
  • sinner sonego volano agliSinner e Sonego volano agli ottavi dell’Australian Open - MELBOURNE (AUSTRALIA) (ITALPRESS) – Jannik Sinner e Lorenzo Sonego approdano agli ottavi di finale dell’Australian Open, primo Slam stagionale in corso sul cemento di Melbourne Park. Sinner, 23 anni, ... (msn.com)
  • sinner sonego volano agliSinner e Sonego agli ottavi di finale, eliminati Musetti e la Paolini - Jannik Sinner e Lorenzo Sonego volano gli ottavi di finale degli Australian Open in corso di svolgimento a Melbourne Park. Eliminati, invece, Lorenzo Musetti e Jasmine Paolini. Clamorosa, anche, l'usc ... (latinaoggi.eu)
  • sinner sonego volano agliSinner e Sonego agli ottavi, la gioia di Lorenzo: "Che fatica con questo caldo". Ko Musetti e Paolini - Lorenzo Sonego nei sedicesimi degli Australian Open 2025 di tennis ha sconfitto il magiaro Fabian Marozsan ed agli ottavi affronterà il qualificato statunitense Learner Tien, che ha sconfitto il trans ... (informazione.it)
Video Sinner Sonego