Sonego e il segreto della rinascita | Mi alleno molto di più sono su un altro livello

Lorenzo Sonego ha battuto il magiaro Fabian Marozsan nel terzo turno degli Australian Open 2025 di tennis ed agli ottavi di finale dovrà affrontare il qualificato statunitense Learner Tien: l’azzurro ha analizzato il successo odierno ed il prossimo match in conferenza stampa.Le sensazioni dell’azzurro: “Il livello è talmente talmente alto che per portare a casa una partita si deve sempre lottare, si deve dare tutto in campo, ed oggi mi è andata bene, soprattutto nel vincere il secondo set. Per fortuna non ho mollato, non mi sono abbattuto, era facile, perché ho avuto tantissime chance, sia nel primo che nel secondo set, e non sono riuscito a concretizzarle, quindi mi sono scappati via quasi due set, un po’ avendoli dalla mia parte. Ho avuto tante palle break ed era un peccato andare due set a zero sotto, però sono stato bravo a non abbattermi, a continuare a giocare e poi qualcosa di buono è arrivato“.
Sonego e il segreto della rinascita |  Mi alleno molto di più sono su un altro livello

Oasport.it - Sonego e il segreto della rinascita: “Mi alleno molto di più, sono su un altro livello”

Leggi su Oasport.it
  • Sonego e il segreto della rinascita: “Mi alleno molto di più, sono su un altro livello”
  • Sinner supera Giron al minimo trotto e avanza agli ottavi degli Australian Open
  • sonego segreto rinascita miSonego e il segreto della rinascita: “Mi alleno molto di più, sono su un altro livello” - Lorenzo Sonego ha battuto il magiaro Fabian Marozsan nel terzo turno degli Australian Open 2025 di tennis ed agli ottavi di finale dovrà affrontare il ... (oasport.it)
  • sonego segreto rinascita miLorenzo Sonego: “Viaggiando in Sri Lanka ho scoperto la meditazione. Fonseca non mi fa paura” - Intervista al 29enne che ha battuto Wawrinka a Melbourne: “Vorrei andare avanti per entrare nella Top 20. Quello che è successo a Sinner mi fa stare male, non ... (repubblica.it)
  • Sonego verso l’esame Fonseca: “È molto simile a Sinner. Quelli come lui appena imparano 2 cose…” - Lorenzo Sonego non brilla ma riesce comunque a superare ... “Abbiamo già il punto del torneo… Come mi è venuto? Dalla disperazione, dalla voglia di vincere quel punto perché era ... (oasport.it)
Video Sonego segreto