Spal è il momento di sfatare il tabù Non vince al Mazza da due mesi

I progressi evidenziati nelle ultime gare e soprattutto la striscia di quattro risultati utili di fila, hanno consentito alla Spal di non colare a picco nel momento più difficile della stagione, ma la classifica ricorda nuovamente che i biancazzurri sono in zona playout. Per questo la squadra di Dossena non può prescindere da una vittoria contro il modesto Sestri Levante, penultimo della classe, peggior attacco del girone ma tutt’altro che rassegnato a retrocedere senza lottare. I rossoblù hanno vinto una sola volta – contro il Gubbio – nelle ultime 15 giornate, e nemmeno l’avvicendamento sulla panchina tra i tecnici Scotto e Longo ha prodotto l’inversione di tendenza auspicata dalla società. Per essere in fondo alla graduatoria, i corsari hanno una difesa abbastanza affidabile, con capitan Pane e l’ex Valentini che hanno esperienza e mestiere da vendere.
Spal è il momento di sfatare il tabù  Non vince al Mazza da due mesi

Sport.quotidiano.net - Spal, è il momento di sfatare il tabù. Non vince al Mazza da due mesi

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Il Bologna ha un tabù da sfatare: dal 2016 non vince la prima dell'anno (Più Stadio)
  • La Vis di Stellone vuol sfatare il tabù Ferrara: «Spal? Non accontentiamoci»
  • Torres | Tra divertimento e record c’è da sfatare il tabù Entella
  • Triestina-Benevento, via ai playoff: voglia di sfatare tabù
  • San Marino : l'obiettivo è sempre sfatare il tabù
  • spal momento sfatare tabuSpal, è il momento di sfatare il tabù. Non vince al Mazza da due mesi - Alle 15 contro il Sestri Levante dell’ex Valentini bisogna dare continuità a una classifica ancora da zona playout ... (sport.quotidiano.net)
  • Spal, Buchel ha infranto il tabù della rete: "Playoff possibili, se continuiamo così" - A distanza di quasi tre anni, Marcel Buchel si è fatto perdonare. I tifosi spallini con buona memoria ricordano ancora bene il gol da urlo realizzato dal centrocampista del Liechtenstein nel ... (msn.com)
  • Salernitana, c'è da sfatare il tabù trasferta: un solo successo nel 2023 - A Verona, laddove Nicola scrisse una delle pagine peggiori della sua gestione, ci sarà l'occasione per vendicare quel ko e per sfatare questo tabù. Del resto ci avviciniamo al giro di boa ed è ... (tuttosalernitana.com)
Video Spal momento