Sullo schermo interpreta una Penelope guerriera nella vita è una donna realizzata generosa - e molto grata che si interroga su un unico mistero | Perché non ho avuto un amore per sempre?

Juliette Binoche è minuta ma vulcanica, un concentrato di energia pronto alla risata, soprattutto autoironica, e un’anima generosa che parla spesso di dare e di restituire, più che di essere e avere. Nonostante i suoi numerosi premi (un Oscar, un Orso d’argento e un Bafta per Il paziente inglese, una Coppa Volpi e un César per Tre colori: Film blu, una Palma come miglior attrice per Copia conforme e un European Film Award per Chocolat) e a fronte di una carriera internazionale, Binoche è spontanea e alla mano: la postura da diva la riserva ai tappeti rossi, dove davvero si trasforma in “la Binoche”, fasciata in abiti dei più celebri stilisti. Juliette Binoche, regina dello stile chic ed elegante X Con la stessa modestia Juliette ha appena assunto anche il suo nuovo incarico di Presidentessa dell’European Film Academy, il principale organismo di promozione della cultura cinematografica nel Vecchio Continente.
Sullo schermo interpreta una Penelope guerriera nella vita è una donna realizzata generosa - e molto grata che si interroga su un unico mistero |  Perché non ho avuto un amore per sempre?

Iodonna.it - Sullo schermo interpreta una Penelope “guerriera”, nella vita è una donna realizzata, generosa - e molto grata che si interroga su un unico mistero: “Perché non ho avuto un amore per sempre?”

Leggi su Iodonna.it
  • Juliette Binoche è Penelope: «Non ho ancora trovato iul mio Ulisse
  • schermo interpreta penelope guerrieraJuliette Binoche: «Non ho più tempo da perdere per le cose che non mi interessano» - Sullo schermo interpreta una Penelope “guerriera”, nella vita è una donna realizzata, generosa - e molto grata che si interroga su un unico mistero: “Perché non ho avuto un amore per sempre?” ... (iodonna.it)
Video Sullo schermo