Supergirl debutterà nel nuovo Superman di James Gunn? Ecco cosa dice The Hollywood Reporter

La rivista di settore, The Hollywood Reporter, ha svelato importanti dettagli su Supergirl, il nuovo film DCU prodotto da James Gunn, anticipando anche il debutto di Milly Alcock sul grande schermo. Secondo il rinomato The Hollywood Reporter ci sono alcune conferme sull'apparizione di Milly Alcock nel mondo DC: in un recente articolo viene svelato che l'attrice farà il suo debutto come Supergirl nel film Superman: Legacy di James Gunn, in uscita il 10 luglio 2025, prima di essere la protagonista assoluta di Supergirl: Woman of Tomorrow, previsto per il 26 giugno 2026. Supergirl nel film di Superman: perché? Questo collegamento tra i due film potrebbe finalmente svelare il rapporto tra Superman (interpretato da David Corenswet) e la sua cugina kryptoniana, tema che ha acceso le speculazioni dei fan DC.
Supergirl debutterà nel nuovo Superman di James Gunn? Ecco cosa dice The Hollywood Reporter

Movieplayer.it - Supergirl debutterà nel nuovo Superman di James Gunn? Ecco cosa dice The Hollywood Reporter

Leggi su Movieplayer.it
  • Supergirl debutterà nel nuovo Superman di James Gunn? Ecco cosa dice The Hollywood Reporter
  • Jason Momoa debutterà come Lobo in "Supergirl: Woman Of Tomorrow"
  • Supergirl debutterà nel film di Superman di James Gunn
  • Supergirl sarà il secondo film del nuovo DCU, James Gunn spiega il motivo
  • Superman: Legacy - Milly Alcock della serie tv "House of the Dragon" scelta come nuova Supergirl
  • Superman & Lois, il trailer dello spin-off di Supergirl
  • supergirl debuttera nuovo supermanSupergirl di Milly Alcock esordirà in Superman: lo scoop di The Hollywood Reporter - Secondo quanto pubblicato dal The Hollywood Reporter, Milly Alcock debutterà nel DCU durante gli eventi di Supergirl. (cinema.everyeye.it)
  • supergirl debuttera nuovo supermanSupergirl: magnifico arrivo di Lobo nel film del 2026 - Arriva la conferma della presenza di Lobo in Supergirl del 2026: come già accennato due anni fa e dopo i rumors partiti anche dallo stesso attore, Jason Momoa ... (cinema.icrewplay.com)
  • supergirl debuttera nuovo supermanSupergirl: Woman of Tomorrow, al via le riprese del film DCU con Milly Alcock e Jason Momoa - Sono ufficialmente iniziate le riprese di Supergirl: Woman of Tomorrow, il nuovo film del DCU con Milly Alcock nel ruolo della supereroina, in uscita nel 2026. Le riprese di Supergirl: Woman of Tomorr ... (informazione.it)
Video Supergirl debutterà