Tracciabilità dei rifiuti e nuovo registro Domenica un incontro per edili e artigiani

Domenica prossima alle ore 9,30 nella sala del consiglio comunale di Cupra Marittima si terrà un incontro dedicato ad edili, autotrasportatori e pulitintolavanderie che raggruppa le imprese artigiane specializzate nella pulitura a secco di capi di vestiario o altri prodotti tessili. Durante l’incontro saranno illustrate tutte le novità del Rentri, il nuovo registro elettronico nazionale per la Tracciabilità dei rifiuti. L’incontro è organizzato dalla Confartigianato "Reputiamo possa essere interessante per queste categorie – afferma il sindaco Alessio Piersimoni – per tenersi aggiornati su ciò che prevede la nuova normativa. Un momento importante per essere vicini a queste categorie che operano nel nostro territorio". Nel corso dell’incontro verranno approfonditi gli aspetti principali come le tempistiche di iscrizione, i nuovi modelli di registri di carico e scarico dei rifiuti e del Formulario Identificazione rifiuti (FIR).
Tracciabilità dei rifiuti e nuovo registro  Domenica un incontro per edili e artigiani

Ilrestodelcarlino.it - Tracciabilità dei rifiuti e nuovo registro. Domenica un incontro per edili e artigiani

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Seminario online sul nuovo Registro Elettronico Nazionale per la Tracciabilità dei Rifiuti (RENTRI)
  • “Rentri”, tutte le novità sul nuovo registro elettronico per la tracciabilità dei rifiuti
  • A Cupra, la presentazione del nuovo Registro per la Tracciabilità dei Rifiuti
  • RENTRI, il nuovo sistema informativo di tracciabilità dei rifiuti
  • TRACCIABILITA’ DEI RIFIUTI: SI PASSA AL RENTRI – REGISTRO DIGITALE
  • Rentri, geolocalizzazione rifiuti: istruzioni dall'Albo gestori
  • tracciabilita rifiuti nuovo registroCna Picena, ''Rentri'': tutte le novità sul nuovo registro elettronico per la tracciabilità dei rifiuti - Cna Picena, ''Rentri'': tutte le novità sul nuovo registro elettronico per la tracciabilità dei rifiuti - picenotime.it - IT ... (picenotime.it)
  • Arriva il RENTRI, registro elettronico per la tracciabilità dei rifiuti: cosa devono sapere le imprese - Il 13 febbraio 2025 entrerà in vigore il Registro elettronico nazionale per la tracciabilità ... dovranno utilizzare i nuovi Registri di Carico e Scarico dei rifiuti cartacei preventivamente ... (forli24ore.it)
  • tracciabilita rifiuti nuovo registroIl nuovo sistema RENTRI per la tracciabilità dei rifiuti - A partire da febbraio 2025, le aziende dovranno iscriversi al RENTRI tenendo così una tracciabilità elettronica su un sito governativo ... (bitmat.it)
Video Tracciabilità dei