Tragedia in Ospedale centauro 40enne muore dopo incidente

L’incidente nel tardo pomeriggio di ieri, la Tragedia in Ospedale soltanto qualche minuto dopo. Non ce l’ha fatta, Danilo Timo, 40enne leccese che era rimasto coinvolto in uno schianto con la sua moto, un Medley Piaggio, e un’auto, una Dacia Duster, condotta da un 70enne del posto. Il terribile sinistro si è verificato, intorno alle 17 di ieri, lungo Viale della Libertà, all’altezza di di via Carlo Massa. L’uomo è morto poco dopo il trasporto, d’urgenza e con codice rosso, al Vito Fazzi di Lecce, anche perché le sue condizioni erano già critiche e si sono complicate ulteriormente nei minuti successivi al drammatico schianto. Ancora da chiarire la dinamica dell’incidente, ma quel che è certo è che ci sia stato lo scontro tra i due mezzi summenzionati. Tragedia in Ospedale, 40enne muore poco dopo il trasporto al Fazzidopo lo schianto, il 40enne è terminato sull’asfalto, privo di conoscenza.
Leggi su Dayitalianews.com
  • San Martino Valle Caudina, incidente moto-auto: centauro grave in ospedale
  • Moto contro furgone in Tangenziale, morto 40enne: operata d'urgenza la donna rimasta ferita
  • Marco, il motociclista morto in moto sotto un camion in un incidente in Brianza
  • CODOGNO Motociclista travolto e ucciso tra il cimitero e l’ospedale: inutili le lunghe manovre di soccorso sul posto - IL VIDEO
  • Sbalzato dalla moto, finisce sotto un camion: morto motociclista 40enne
  • Scontro tra bici e moto, muore un 40enne
  • Tragedia a Roma: auto contro moto, morto centauro - Il conducente dell’auto, italiano di 24 anni, e’ stato invece portato all’ospedale Sandro Pertini per i test alcolemici e tossicologici di rito. Sul posto sono intervenute le pattuglie della ... (radiocolonna.it)
  • Tragedia sulla via Tiburtina, scontro fra auto e moto: morto un centauro di 32 anni - A cura di Natascia Grbic 10 Immagine di repertorio Tragedia questa mattina su via ... c'era un giovane di ventiquattro anni, portato in ospedale al Sandro Pertini per i test alcolemici e ... (informazione.it)
Video Tragedia Ospedale