Tre ragazzini entrano di nascosto in un capannone ma il proprietario li vede sul suo smartphone e chiama la polizia

Nel tardo pomeriggio di ieri, la polizia di Stato di Como ha denunciato in stato di libertà tre minorenni, di età compresa tra i 15 e i 17 anni, per il reato di invasione di terreni ed edifici. I ragazzi, tutti incensurati e residenti in città, sono stati sorpresi nei pressi di un capannone.
Tre ragazzini entrano di nascosto in un capannone ma il proprietario li vede sul suo smartphone e chiama la polizia

Quicomo.it - Tre ragazzini entrano di nascosto in un capannone ma il proprietario li vede sul suo smartphone e chiama la polizia

Leggi su Quicomo.it
  • Tre ragazzini entrano di nascosto in un capannone ma il proprietario li vede sul suo smartphone e chiama la polizia
  • Scovati da cacciatori: Ritrovati dopo tre anni un padre e i 3 figli: erano nascosti in una foresta | blue News
  • Di notte sui tetti di San Siro: la pericolosa impresa di tre ragazzi
  • IL GIARDINO SEGRETO Frances Hodgson Burnett
  • tre ragazzini entrano nascostoBambina di 12 anni violentata e rapinata da tre ragazzini: attirata a casa con un tranello, poi lo stupro di gruppo - Attirata con l'inganno a casa di un amico, poi violentata da un gruppo di tre ragazzini e anche derubata. È il racconto choc di una ragazzina di 12 anni. Il terribile episodio si sarebbe ... (msn.com)
  • Brescia, entrano di nascosto in un centro civico, ragazzino di 15 anni precipita per 6 metri: è grave - È grave all’ospedale Civili di Brescia un ragazzino di 15 anni caduto da un’altezza di sei metri dopo aver sfondato un lucernario. Come riporta il quotidiano Il Giornale di Brescia il giovane era ... (occhionotizie.it)
  • Aggredì due ragazzi entrati di nascosto nel lido chiedendo soldi per "liberarli": arrestato addetto alla sicurezza - I carabinieri di Monopoli hanno dato esecuzione ad un’ordinanza di misura cautelare personale emessa dal Gip presso il Tribunale di Bari (fatta salva la valutazione nelle fasi successive con il ... (msn.com)
Video Tre ragazzini