Triplo addio Giuntoli ribalta la Juve con 125 milioni

Il Football director bianconero è pronto a calare il tris partendo da Cambiaso, destinato al Manchester City. Scanavino and friends sperano, anzi preganoDopo il gran pasticcio estivo, lo chef Giuntoli (soprannome acquisito prima dello scorso mercato) sta cercando la ricetta giusta per dare una svolta alla Juve. Motta sta deludendo le attese, probabilmente in primis quelle del Football director bianconero che sull’italo-brasiliano ci ha messo la faccia. Faccia che a Torino e dintorno pensano rischi di perdere in caso di mancata qualificazione alla prossima Champions, obiettivo minimo oggi diventato massimo di Yildiz e compagni.La ricetta giuntolesca non è diversa da quella dei suoi colleghi. L’ingrediente principale è il calciomercato, questo invernale che chiuderà i battenti il 3 febbraio.
Leggi su Sportface.it
  • Triplo addio, Giuntoli ribalta la Juve con 125 milioni
  • Pallanuoto, World Cup femminile: Italia ko 13-12 contro l'Ungheria
  • Il re dei ghiaccioli. Addio a Giuntoli: "Ha fatto sorridere migliaia di bambini" - Questo era il segno distintivo del prodotto della Giuntoli, azienda apuana che per oltre mezzo secolo ci ha tenuto compagnia durante l’estate. Questa era l’idea di Edo Giuntoli, imprenditore ... (lanazione.it)
  • Danilo andrà via, Giuntoli: “Cerchiamo una soluzione gradita a tutti”, poi inizierà il mercato Juve - ma le cose sono cambiate in breve tempo e l'addio arriverà in anticipo. Giuntoli ha confermato la cessione ed ha anche detto che la Juve a gennaio avrà un nuovo difensore in rosa. Giuntoli ... (fanpage.it)
  • Addio Danilo, Giuntoli conferma: “Cerchiamo una soluzione. Attenti alle occasioni” - E proprio dalla capitale saudita ha parlato Cristiano Giuntoli. Il Managing Director Football del club bianconero è intervenuto ai microfoni di ‘Radio Serie A’ e si è soffermato, oltre che ... (informazione.it)
Video Triplo addio