Troppi infortuni mortali e tumori pochi autobus e medici specialisti | la vita a Forlì spiegata con i dati

In Emilia-Romagna si vive bene, o comunque sopra alla media italiana: lo certifica anche quest'anno il report 'BesT' diffuso dall'Istat, che per il secondo anno delinea i profili di benessere equo e sostenibile delle 20 regioni italiane e delle rispettive province. Il rapporto evidenzia i divari.
Troppi infortuni mortali e tumori pochi autobus e medici specialisti |  la vita a Forlì spiegata con i dati

Forlitoday.it - Troppi infortuni mortali e tumori, pochi autobus e medici specialisti: la vita a Forlì spiegata con i dati

Leggi su Forlitoday.it
  • troppi infortuni mortali tumoriTroppi infortuni mortali e tumori, pochi autobus e medici specialisti: la vita a Forlì spiegata con i dati - Un’analisi Istat rivela vantaggi e criticità della vita nel Forlivese. Dossier ha analizzato il report, esaminando voce per voce i risultati della nostra provincia e degli altri due capoluoghi romagno ... (forlitoday.it)
  • Aumentano i morti sul lavoro, sono mille nei primi 11 mesi del 2024: più colpite le donne - Le denunce di morti sul lavoro nei primi 11 mesi del 2024 sono state mille, un dato in aumento del 3,3% rispetto allo stesso periodo del 2023 ... (quifinanza.it)
  • Lo “strano” caso dei tumori occupazionali - Pochi conoscono i dati reali sulle cosiddette “morti bianche”: causate da infortuni sul lavoro, ma anche da malattie occupazionali e, tra queste, i tumori (circa il 60%). Pochi sanno che ... (quotidianosanita.it)
Video Troppi infortuni