Umbria | operazione cena sicura ristoratore organizza le navette per salvare le patenti dei clienti

Il titolare di un locale di Terni: “Dovevo inventarmi qualcosa o andavo all’aria. Di amari non se ne servono più e ormai anche il consumo di vino è limitato”Adesso, con l’entrata in vigore delle nuove norme previste dal Codice della strada, i locali stanno perdendo entrate e clienti.Un ristorante di Terni ha quindi deciso di laniare l’iniziativa “operazione cena sicura”. Si tratta di un servizio di navetta, disponibile per tutti i clienti preoccupati dalle nuove normative riguardanti la guida in stato di ebbrezza, che li trasporta da e verso casa. In pratica, potete bere senza pensieri, al vostro ritorno ci pensiamo noi. “La diminuzione delle presenze nell’ultimo mese – spiega Michele Lo Iacono, proprietario de ‘I ribelli di campagna’ – mi ha costretto a trovare una soluzione. Dovevo inventare qualcosa, altrimenti rischiavamo di chiudere.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Operazione cena sicura”, ristoratore fa le navette per salvare le patenti
  • Terni, alcol al volante. Il ristorante: «Consumi a picco e clienti spaventati: li riportiamo a casa noi. Gratis
  • Perde clienti per il nuovo Codice della strada, ristoratore di Terni si inventa il servizio navetta: «Troppe disdette: hanno paura delle multe
  • Clienti spaventati dalle norme anti alcol al volante, il ristoratore li accompagna a casa
  • Umbria: “operazione cena sicura”, ristoratore organizza le navette per salvare le patenti dei clienti
  • umbria operazione cena sicura“Operazione cena sicura”, ristoratore fa le navette per salvare le patenti - Il titolare di un locale di Terni: “Dovevo inventarmi qualcosa o andavo all’aria. Di amari non se ne servono più e ormai anche il consumo di vino è limitato” ... (msn.com)
Video Umbria operazione