20 milioni e addio la Juve pronta a dare l’ok alla cessione

La Juventus vuole ottenere dal mercato una ventina di milioni di euro per un giocatore che non rientra più nei piani di Motta: Giuntoli è già alò lavoroI bianconeri stanno provando a rifarsi il look in questo mercato di gennaio dopo i problemi avuti con gli infortuni e con il mancato rendimento dei big arrivati la scorsa estate. Tra i tanti esuberi se n’è aggiunto uno che finora ha ricoperto anche un ruolo importante.20 milioni e addio, la Juve pronta a dare l’ok alla cessione (TvPlay – ANSA) La Juventus non vuole restare con le mani in mano in questo mercato di gennaio e dopo uno stallo iniziale ha cominciato a muoversi con una certa veemenza. La cessione di Cambiaso al Manchester City sbloccherebbe una serie di arrivi non indifferente. Con quasi 70 milioni in più Giuntoli potrebbe completare la rosa a disposizione di Thiago Motta, proprio nei ruoli più scoperti.
20 milioni e addio la Juve pronta a dare l’ok alla cessione

Tvplay.it - 20 milioni e addio, la Juve pronta a dare l’ok alla cessione

Leggi su Tvplay.it
  • 20 milioni e addio, la Juve pronta a dare l’ok alla cessione
  • Chiesa è del Barcellona, addio Juve: armadietto svuotato! Le cifre dell'affare
  • LIVE TJ - Mercato Juve h24 - 45 milioni per Koop non bastano. Chiesa, non si scalda l'addio. I dettagli della possibile operazione Nico. McKennie-viola, ostacolo ingaggio. Nusa costa 20 milioni. Adeyemi, va convinto il Dortmund. Bologna su Rugani
  • Juventus, il Barcellona vuole Federico Chiesa: sul piatto 15 milioni di euro
  • Juve, Bremer e non solo: doppio addio da 100 milioni e ritorno clamoroso
  • Addio Juve e nuova maglia in Serie A: De Sciglio saluta i bianconeri
  • Juve anticipata: 20 milioni e addio - Da gennaio, però, le cose cambieranno inevitabilmente. Juve anticipata: 20 milioni e addio (LaPresse) – Calciomercatonews.com A monopolizzare l’attenzione sarà il calciomercato che nel mese ... (calciomercatonews.com)
  • Nuovo allenatore e addio Juventus: 25 milioni di euro subito - La Juventus giocherà sabato prossimo contro il Milan, ma prima bisogna registrare un'importante novità di calciomercato. (asromalive.it)
  • 20 milioni addio juveIl “sì” del Milan ai 30 milioni della Juve, l’affare è golosissimo: l’addio ai rossoneri vale una fortuna - Il sì del Milan ai 30 milioni della Juve può valere una fortuna. Ecco perché il colpo di mercato è tanto vantaggioso per i rossoneri. Gennaio è un mese ricco di opportunità, dove il mercato apre le su ... (msn.com)
Video milioni addio