Adam Copeland riflette sul ritiro | Voglio aiutare a formare il prossimo grande nome di AEW

Adam Copeland ha rivelato la sua idea di ritiro perfetto.L’ex Campione del Mondo è stato recentemente intervistato da Stephen Brunt nel programma Up Close. Durante l’intervista ha parlato di vari argomenti, come l’uragano Helene che ha devastato la sua area locale, la sua infanzia a Toronto e molto altro.Quando gli è stato chiesto di un possibile match di ritiro, Copeland, che ora si fa chiamare Cope, ha affermato che sarà una decisione importante per lui. Secondo le sue parole, gli piacerebbe dare risalto a qualcuno più giovane e consolidare la sua posizione come main eventer:“Questa sarà la grande decisione per me. Con chi salgo sul ring per l’ultima volta? Mi piacerebbe affrontare un giovane e cercare di dargli una spinta decisiva e dire: ‘Ok, nel mio ultimo match, cosa posso fare per cercare di preparare qualcuno, o almeno aggiungere un altro mattone nella fondazione per aiutarlo a portare avanti tutto sempre di più.
Adam Copeland riflette sul ritiro | Voglio aiutare a formare il prossimo grande nome di AEW

Zonawrestling.net - Adam Copeland riflette sul ritiro:”Voglio aiutare a formare il prossimo grande nome di AEW”

Leggi su Zonawrestling.net
  • Adam Copeland, a quando il ritiro dal wrestling? L'ex Edge fissa la data - Lo ha fatto nel corso di un'intervista con 'Uproxx', in cui Adam Copeland ha deciso di affrontare il tema del suo ritiro, di quando potrebbe avvenire e di come affronterà questo momento così delicato ... (worldwrestling.it)
  • AEW: Adam Copeland ha deciso quando ritirarsi? - Aggiudicati il migliore servizio VPN sul mercato con uno sconto eccezionale riservato agli utenti di Spazio Wrestling cliccando sul banner qui sotto: Lo scorso weekend, al termine di Worlds End, Adam ... (spaziowrestling.it)
Video Adam Copeland