Alessia Pifferi e il sì al matrimonio in carcere | dalla proposta dell’uomo alla lettera delirante della mamma killer

MILANO – Non ci sarà alcun matrimonio tra Alessia Pifferi, la mamma assassina, che pochi giorni fa ha compiuto 39 anni nel carcere di Vigevano e il pretendente che le ha fatto recapitare in cella la proposta di matrimonio. È la seconda proposta che le arriva nel carcere di Vigevano dove la Pifferi sta scontando l’ergastolo pronunciato in primo grado per l’omicidio della figlia Diana, di 18 mesi, che lasciò morire di fame e di sete nel monolocale di via Parea a Ponte Lambro, estrema periferia di Milano. E, più probabilmente è un modo per la Pifferi, personalità narcisistica, di attirare attenzione in vista del prossimo appello che si discuterà il 29 gennaio. La sua legale Alessia Pontenani punta alla revisione, pronta a dare di nuovo battaglia perché venga rivista la pena massima. E punta ancora sull’incapacità di intendere e volere della donna perché - sostiene - non è stata ben valutata nel primo grado di un processo che si è svolto in modo non sereno”.
Alessia Pifferi e il sì al matrimonio in carcere |  dalla proposta dell’uomo alla lettera delirante della mamma killer

Ilgiorno.it - Alessia Pifferi e il “sì” al matrimonio in carcere: dalla proposta dell’uomo alla lettera delirante della mamma killer

Leggi su Ilgiorno.it
  • Alessia Pifferi e il “sì” al matrimonio in carcere: dalla proposta dell’uomo alla lettera delirante della mamma killer
  • Alessia Pifferi e la proposta di matrimonio (di uno sconosciuto): "Sì, voglio diventare tua moglie"
  • Alessia Pifferi accetta la proposta di matrimonio ricevuta in carcere da uno sconosciuto
  • Alessia Pifferi accetta la proposta di matrimonio in carcere da uno sconosciuto
  • Alessia Pifferi accetta la proposta di matrimonio di uno sconosciuto
  • Alessia Pifferi accetta proposta di matrimonio choc/ "Hai fatto bene a far morire tua figlia, ho
  • alessia pifferi si alAlessia Pifferi e il “sì” al matrimonio in carcere: dalla proposta dell’uomo alla lettera delirante della mamma killer - La donna potrebbe usare questa “mossa” in vista dell’appello: è una strategia difensiva per dimostrare che è incapace di intendere e volere? (msn.com)
  • alessia pifferi si al"Ti amo e ti sposerò". Quella prova che può cambiare tutto per Alessia Pifferi - Lo scorso agosto Alessia Pifferi ha ricevuto una proposta di matrimonio da uno sconosciuto. La risposta potrebbe essere cruciale nel processo d’appello ... (ilgiornale.it)
  • alessia pifferi si alProposta di matrimonio per Alessia Pifferi: il caso sconvolge l’opinione pubblica - Alessia Pifferi accetta la proposta di matrimonio di uno sconosciuto dal carcere, strategia o incapacità di giudizio? (milano.cityrumors.it)
Video Alessia Pifferi