Alessia Pifferi e la proposta di matrimonio in carcere la lettera delirante e quello strano Sì prima del processo

Alla seconda proposta di matrimonio ricevuta in cella, Alessia Pifferi avrebbe voluto rispondere di sì. A pochi giorni dal prossimo appello del 29 gennaio, la 36enne ha improvvisamente cambiato idea: se in un primo momento aveva ignorato l lettera delirante ricevuta da un pretendente, ora pare intenzionata a dargli retta. Una mossa che solleva più di un sospetto che possa far parte di una strategia da parte della donna condanna all’ergastolo per l’omicidio della figlia Diana, la bambina di 18 mesi lasciata morire di fame e di sete nel suo monolocale alla periferia di Milano.L’inchiesta parallelaIl sospetto sollevato dal quotidiano Il Giorno è che Pifferi, a cui era stata diagnosticata una «personalità narcisistica», punti solo ad attirare l’attenzione in vista dell’appello. L’obiettivo della sua avvocata, Alessia Pontenani, è la revisione della condanna all’ergastolo.
Leggi su Open.online
  • Alessia Pifferi e la proposta di matrimonio in carcere, la lettera delirante e quello strano «Sì» prima del processo
  • Alessia Pifferi accetta la proposta di matrimonio ricevuta in carcere da uno sconosciuto
  • Milano, Alessia Pifferi riceve una proposta di matrimonio in carcere: “Ti amo, voglio sposarti...”
  • Alessia Pifferi accetta la proposta di matrimonio in carcere da uno sconosciuto
  • Alessia Pifferi accetta la proposta di matrimonio di uno sconosciuto
  • "Ti amo e ti sposerò". Quella prova che può cambiare tutto per Alessia Pifferi
  • alessia pifferi proposta matrimonioPifferi dice sì alla proposta di matrimonio in cella in attesa del processo d’appello - Il prossimo 29 gennaio partirà il processo d’appello. Alessia Pontenani, la legale della Pifferi, tornerà a chiedere l’infermità mentale così da ottenere uno sconto di pena. (rainews.it)
  • alessia pifferi proposta matrimonioAlessia Pifferi e il “sì” al matrimonio in carcere: dalla proposta dell’uomo alla lettera delirante della mamma killer - La donna potrebbe usare questa “mossa” in vista dell’appello: è una strategia difensiva per dimostrare che è incapace di intendere e volere? (msn.com)
  • alessia pifferi proposta matrimonioMilano, Alessia Pifferi riceve una proposta di matrimonio in carcere: “Ti amo, voglio sposarti...” - La donna che sta scontando l’ergastolo per aver lasciato morire di stenti la figlia Diana di 18 mesi avrebbe risposto con un “sì” alle nozze, ma l’avvocatessa della 38enne smentisce che sia mai arriva ... (msn.com)
Video Alessia Pifferi