Blocco operatorio principale La riqualificazione si prolunga

Si prolunga almeno sino a marzo l’indisponibilità del Blocco operatorio principale dell’ospedale di Vigevano oggetto di un intervento di potenziamento dell’impianto di trattamento dell’aria, dei ventilazione e di climatizzazione per il quale la Regione ha erogato un finanziamento di un milione e 850 mila euro. L’intervento, che avrebbe dovuto essere terminato entro fine 2024, ha rispettato la tempistica ma ora, disponendo delle risorse e approfittando del cantiere aperto l’Asst ha deciso di procedere ad un secondo intervento da poco più di 360mila euro che riguarderà il rifacimento della pavimentazione delle sale operatorie e di quello di alcuni controsoffitti oltre all’adeguamento dell’impianto antincendio. Di questi lavori è prevista la conclusione entro la fine di marzo. Sino ad allora resteranno operative le due sale operatorie del secondo Blocco, la cui realizzazione è più recente: una sarà utilizzata a rotazione dalle diverse specialità mentre l’altra resterà sempre disponibile per le urgenze.
Blocco operatorio principale  La riqualificazione si prolunga

Ilgiorno.it - Blocco operatorio principale. La riqualificazione si prolunga

Leggi su Ilgiorno.it
  • Ospedale del Delta: ripresa dell’attività del blocco operatorio
  • Delta, nuovi strumenti per l’attività chirurgica
  • Rianimazione, blocco operatorio e Nuova Tac: l'ospedale Camberlingo si potenzia
  • Lavori all'ospedale Businco da metà novembre :"Nessun paziente sarà trasferito"
  • Presentato il piano di riqualificazione dell’ospedale di Voghera. Assessore regionale Lucchini: “52 milioni di euro per rinnovare una struttura a servizio dell’intero territorio”
  • Ospedale di Sondrio riqualificato: stanziati 70 milioni di euro
  • Blocco operatorio principale. La riqualificazione si prolunga - La ricerca curata da Maria Cristina Rulli e già premiata lo scorso novembre all'Onu, è stata pubblicata su Nature Sustainability: propone un modello di redistribuzione intelligente delle colture sul ... (ilgiorno.it)
  • Delta, nuovi strumenti per l’attività chirurgica - Sono conclusi i lavori di riqualificazione al blocco operatorio dell’ospedale del Delta di Lagosanto ed è ripresa regolarmente l’attività operatoria chirurgica. A darne notizia è l’Aziend ... (ilrestodelcarlino.it)
  • blocco operatorio principale riqualificazioneRiqualificazione energetica: come cambia l’ecobonus ordinario dal 2025 al 2027 - Dal 2025 l'ecobonus ordinario subisce cambiamenti significativi: nuove aliquote detraibili e proroga fino al 2027 per interventi energetici. (msn.com)
Video Blocco operatorio