Bottiglia incendiaria davanti al negozio Finisce male la vendetta | denunciato

Commerciante critica un uomo per come ha parcheggiato la bicicletta a ridosso della sua attività e il ciclista si vendica lasciando una bottiglietta incendiaria davanti all’attività. Il negoziante trova il muro annerito e denuncia l’accaduto ai carabinieri, che grazie alla videosorveglianza, identificano il responsabile. Si tratta proprio dell’uomo redarguito dal commerciante. È accaduto nei giorni scorsi a Pontelagoscuro: a finire nei guai un cinquantasettenne denunciato per minacce e danneggiamento. Un semplice alterco scaturito per il posteggio di una bicicletta, ha rischiato di portare a conseguenze ben peggiori. Protagonista della vicenda, suo malgrado, il titolare di un esercizio commerciale sito a Pontelagoscuro che, nella giornata del 30 dicembre scorso, aveva redarguito un uomo che aveva lasciato in modo improprio la bicicletta parcheggiata a ridosso della sua attività.
Bottiglia incendiaria davanti al negozio  Finisce male la vendetta |  denunciato

Ilrestodelcarlino.it - Bottiglia incendiaria davanti al negozio. Finisce male la vendetta: denunciato

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Bottiglia incendiaria davanti al negozio. Finisce male la vendetta: denunciato
  • Bottiglia incendiaria davanti al negozio: denunciato 57enne
  • Bottiglia incendiaria davanti al negozio, denunciato per minacce e danneggiamento
  • Ferrara. Bottiglia incendiaria davanti al negozio: denunciato cinquantasettenne per minacce e danneggiamento
  • Cantù, bottiglia incendiaria davanti a concessionaria: al via il processo per i due imputati
  • Reggio, a Gallico un’abitazione in fiamme nella notte: in salvo due coniugi anziani
  • bottiglia incendiaria davanti alBottiglia incendiaria davanti al negozio. Finisce male la vendetta: denunciato - Blitz della polizia, la struttura fantasma si trova ai Romiti: all’interno c’erano venti persone. Letti sparsi tra immondizia e sporcizia. Alla donna sono state contestate 16 sanzioni. Lo stabile era ... (ilrestodelcarlino.it)
  • bottiglia incendiaria davanti alBottiglia incendiaria contro la caserma dei carabinieri: attentato alle porte di Firenze - A Borgo San Lorenzo ignoti hanno preso di mira la caserma dei carabinieri, lanciando una bottiglia incendiaria contro l'edificio. Gli inquirenti sono al lavoro per individuare i responsabili e non si ... (msn.com)
  • bottiglia incendiaria davanti alBottiglia incendiaria contro l’auto del sindaco: un anno fa subì un episodio identico. Immortalato un uomo - Nella notte, un individuo ha completamente distrutto la vettura del primo cittadino di Castrignano del Capo, che si trovava parcheggiata a Santa Maria di Leuca. Le videocamere hanno ripreso l’autore d ... (lecceprima.it)
Video Bottiglia incendiaria