BRIGNONE SUBLIME! Dipinge la perfezione e domina il superG di Cortina! Curtoni sfiora il podio Goggia più indietro

Il timbro della campionessa. Federica BRIGNONE trionfa nel superG di Cortina, ottenendo una delle vittorie più belle della sua carriera, la prima sull’Olympia delle Tofane. Un piccolo capolavoro quello della valdostana e soprattutto un ulteriore duello vinto nella sfida diretta per la classifica generale con Lara Gut-Behrami, l’unica che è riuscita in parte a contenere il distacco dall’azzurra.Si tratta del trentunesimo successo in carriera in Coppa del Mondo per BRIGNONE, l’undicesimo della specialità, ma soprattutto finalmente Federica ha rotto la maledizione con Cortina, località nella quale non era mai riuscita a vincere e nella quale non era mai salita nemmeno sul podio prima del fantastico terzo posto di ieri in discesa. Oggi BRIGNONE è stata eccezionale, pennellando ogni curva e guadagnando dal primo all’ultimo intermedio, facendo soprattutto la differenza nella parte più tecnica del tracciato.
BRIGNONE SUBLIME! Dipinge la perfezione e domina il superG di Cortina! Curtoni sfiora il podio Goggia più indietro

Oasport.it - BRIGNONE SUBLIME! Dipinge la perfezione e domina il superG di Cortina! Curtoni sfiora il podio, Goggia più indietro

Leggi su Oasport.it
  • BRIGNONE SUBLIME! Dipinge la perfezione e domina il superG di Cortina! Curtoni sfiora il podio, Goggia più indietro
  • Quanti soldi ha guadagnato Federica Brignone con la vittoria nella discesa di Cortina? Fuga nella classifica dei premi
  • brignone sublime dipinge perfezioneBRIGNONE SUBLIME! Dipinge la perfezione e domina il superG di Cortina! Curtoni sfiora il podio, Goggia più indietro - Il timbro della campionessa. Federica Brignone trionfa nel superG di Cortina, ottenendo una delle vittorie più belle della sua carriera, la prima ... (oasport.it)
  • Brignone, a St.Anton primo trionfo in discesa. Pirovano beffata e giù dal podio, caduta per Goggia - Nel dopo gara Federica Brignone dimostra una volta di più quanto è perfezionista, al limite dell’autocritica: “È stata una gara sofferta, lo sapevo. Mi spiace per Laura, si sarebbe meritata ... (repubblica.it)
Video BRIGNONE SUBLIME