Caos al centro minori Rissa sassi e coltellate Giovane gravissimo

FIRENZEUn altro pomeriggio di sangue e alta tensione al Cas (centro Accoglienza Straordinaria) “L’orologio“ di viale Corsica, struttura che ospita minorenni in Italia senza l’accompagnamento dei genitori. In seguito a una violenta Rissa divampata all’interno, ci sono due giovani che hanno riportato ferite da arma da taglio, probabilmente provocate da uno o più coltelli. Uno di loro - che ha 19 anni e potrebbe essere un “intruso“ - è stato portato al pronto soccorso in codice rosso ed è in condizioni gravissime: ha preso una coltellata al cuore. E ristabilire l’ordine all’interno del centro non è stato per niente facile né per i carabinieri - che, dopo l’intervento del ’Battaglione’ in tenuta anti sommossa stanno procedendo con gli accertamenti sotto il coordinamento della procura dei minori e quella ordinaria - né per la polizia municipale intervenuta in ausilio: all’arrivo delle divise, alcuni ospiti del centro hanno risposto con un lancio di pietre, tanto che alcuni agenti sono rimasti feriti.
Caos al centro minori  Rissa sassi e coltellate  Giovane gravissimo

Lanazione.it - Caos al centro minori. Rissa, sassi e coltellate. Giovane gravissimo

Leggi su Lanazione.it
  • Caos al centro minori. Rissa, sassi e coltellate. Giovane gravissimo
  • Caos nella struttura di accoglienza per minori: aggredito un operatore, 17enne in arresto
  • Lite tra minori stranieri in centro a Modena. Botte, coltelli e cocci di vetro: paura e caos in via Taglio
  • Caos tra Milazzo e Isole Eolie per un guasto al traghetto, arrivano le scuse di Caronte&Tourist Isole Minori
  • Minore si allontana dal centro di accoglienza e crea il caos in piazza XX Settembre a Udine
  • Firenze, raid contro le trans alle Cascine: denunciati alcuni minori stranieri
  • I forum di Avvenire. Una nuova alleanza per l'affido. Al centro i minori e le famiglie - Oggi è un gesto solidale che troppo spesso deve farsi strada attraverso passaggi tortuosi, tra le tante incongruenze del nostro sistema di tutela dei minori ... che mette al centro i bisogni ... (avvenire.it)
  • Via libera al nuovo centro sicuro per i minori - Firenze avrà il suo centro sicuro ... lo sfruttamento dei minori così che ciascun bambino abbia assicurate condizioni di vita adeguate e che pertanto intende rispondere al problema con la ... (nove.firenze.it)
Video Caos centro