Capriolo resta incastrato tra le sbarre di un cancello a Comerio Liberato dai pompieri raggiunge il bosco

Comerio (Varese) – Ha infilato la testa tra le sbarre di un cancello, pensando di riuscire a passare, ma non è stato così. Un Capriolo è rimasto incastrato in una recinzione ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco per liberarlo e rimetterlo in libertà. È successo oggi alle 10.30. I pompieri sono intervenuti nel Comune di Comerio, gli operatori valutate le buone condizioni di salute dell'animale, hanno allargato le sbarre utilizzando un divaricatore idraulico. Il Capriolo non sentendosi più intrappolato si è Liberato dirigendosi verso il bosco vicino.
Capriolo resta incastrato tra le sbarre di un cancello a Comerio  Liberato dai pompieri raggiunge il bosco

Ilgiorno.it - Capriolo resta incastrato tra le sbarre di un cancello a Comerio. Liberato dai pompieri, raggiunge il bosco

Leggi su Ilgiorno.it
  • Capriolo resta incastrato tra le sbarre di un cancello a Comerio. Liberato dai pompieri, raggiunge il bosco
  • Capriolo resta incastrato nelle sbarre del parco a Santena: le immagini della liberazione
  • Incastrato in una transenna, salvato un capriolo
  • Capriolo cade in un canale a Quassolo, salvato e liberato nei boschi
  • Capriolo resta incastrato nel cancello di una villa abbandonata, salvato dai pompieri
  • Cane resta incastrato in un cancello, i Vigili del Fuoco lo salvano con kit da idraulico
  • capriolo resta incastrato sbarreComerio, cucciolo di capriolo resta imprigionato tra le sbarre di un giardino: liberato dai vigili del fuoco - Il piccolo «Bambi» probabilmente era sceso dal vicino bosco alla ricerca di cibo o acqua. Non era ferito: una volta allargate le sbarre si è rimesso in piedi ed è tornato nei boschi ... (milano.corriere.it)
  • I vigili del fuoco intervengono a Comerio per liberare un capriolo rimasto incastrato - L'animale è rimasto bloccato tra le sbarre di una cancellata. I vigili del fuoco hanno utilizzato il divaricatore per liberarlo ... (varesenews.it)
  • Capriolo resta incastrato nel cancello di una villa abbandonata, salvato dai pompieri - I pompieri sono stati chiamati in via Privata Ferrara, nel Comune della Valle Scrivia, per soccorrere un giovane capriolo che era rimasto incastrato tra le sbarre di una cancellata di una villa ... (liguria24.it)
Video Capriolo resta