Caro David Lynch sei stato la mia vita

Caro David Lynch, ti scrivo questa lettera dopo averci pensato tanto, ed essermi autocensurata per giorni nel nome della lezione giornalistica alla quale ho sempre aderito (evitare pezzi egotici in prima persona. Cosa vuoi che interessi agli altri la tua autobiografia), e dopo non aver trovato comunque scampo. Il senso della lettera è che ci sono rimasta malissimo alla notizia della tua morte perché uno: so che sei immortale, due: perché pensavo che comunque l’enfisema di cui avevi parlato nell’intervista di qualche mese fa non fosse in realtà poi talmente grave da condurti così presto alla scomparsa. Poi c’è il fatto che mi sono resa conto che nonostante tutte queste differenze anagrafiche e geografiche tra me e te io di anni ne ho 58 e sono nata a Firenze, Italia, tu di anni ne avevi 78 e sei nato a Missoula, nel Montana alla fine in realtà non c’è, tra me e te, nessun grado di separazione.
Caro David Lynch sei stato la mia vita

Quotidiano.net - Caro David Lynch, sei stato la mia vita

Leggi su Quotidiano.net
  • Caro David Lynch, sei stato la mia vita
  • Sei euro per un tè a Roma, Daniela Martani sbotta: "Siete dei ladri"
  • Conglomerandocene: L'Olanda
  • In Esclusiva dal set di GIULIA. Ecco le prime dichiarazioni del regista Ciro de Caro
  • Caro Verdone ti porto in Paradiso
  • Caro David Lynch, sei stato la mia vita
  • caro david lynch seiDavid Lynch, il commosso ricordo della star di Mulholland Drive:"Il paradiso ti accolga" - Una delle star di Mulholland Drive di David Lynch ha ricordato commossa il regista nel giorno della sua scomparsa. (cinema.everyeye.it)
  • caro david lynch seiDavid Lynch, il ricordo di Kyle MacLachlan: “Gli devo la mia intera carriera e la vita” - «Quarantadue fa per ragione che vanno oltre la mia comprensione David Lynch mi ha trascinato fuori dall’oscurità per rendermi il protagonista del suo primo e ultimo film ad alto budget – scrive Kyle M ... (filmpost.it)
  • caro david lynch seiDavid Lynch, il ricordo della star di Twin Peaks Kyle MacLachlan: "Gli devo la mia carriera e la vita" - L'interprete di Velluto Blu, Dune e I segreti di Twin Peaks omaggia con parole commoventi il maestro del cinema che gli ha offerto i suoi ruoli più importanti. (msn.com)
Video Caro David