Cerno smaschera la sinistra | Giovedì gnocchi venerdì sciopero e sabato si mena

Nell'universo parallelo e sinistro degli antagonisti, dei centri sociali e delle silenziose opposizioni, ogni pretesto è buono per scendere in piazza e alzare la voce contro il governo Meloni (magari bruciando le foto della premier o di qualche ministro). Poco importa se in ballo c'è la credibilità della protesta stessa e l'incolumità di chi, ogni giorno, rischia la vita per salvare cittadine e cittadini. "Ormai c'è una specie di regolarità: Giovedì gnocchi, venerdì sciopero e sabato si mena la polizia nel nome di qualunque cosa". A dirlo è stato Tommaso Cerno. Ospite a 4 di sera, il direttore de Il Tempo ha messo sotto la lente d'ingrandimento i pretesti usati da chi infiamma le città solamente per giustificare nuova violenza. In effetti, se fino a poco tempo fa gli studenti associavano i loro assalti alle forze dell'ordine alla lotta contro l'oppressione dei palestinesi a Gaza, poi hanno gridato al fascismo e reso le acque mosse per il presunto crollo della democrazia.
Cerno smaschera la sinistra |   Giovedì gnocchi venerdì sciopero e sabato si mena

Iltempo.it - Cerno smaschera la sinistra: "Giovedì gnocchi, venerdì sciopero e sabato si mena"

Leggi su Iltempo.it
  • Cerno smaschera la sinistra: "Giovedì gnocchi, venerdì sciopero e sabato si mena"
  • Giorgia Meloni, insulti sessisti del rapper Gennarone al 1° maggio: e la sinistra muta
  • cerno smaschera sinistra giovediCerno smaschera la sinistra: "Giovedì gnocchi, venerdì sciopero e sabato si mena" - Nell'universo parallelo e sinistro degli antagonisti, dei centri sociali e delle silenziose opposizioni, ogni pretesto è buono per ... (iltempo.it)
  • cerno smaschera sinistra giovediI guasti sospetti ai treni e le falangi della sinistra, Cerno: "Ci mancherebbe la rivolta dei trasporti" - La sinistra cavalca i guasti e i disservizi che hanno caratterizzato la circolazione ferroviaria negli ultimi tempi per attaccare il ministro Matteo ... (iltempo.it)
  • Le due vite di Cerno, da Repubblica alla corte degli Angelucci: «Sono ancora di sinistra ma Meloni sa di miele, Schlein sottovuoto» - La risposta di Cerno è sempre pronta: «Se vuoi ci puoi anche aggiungere che sono gay». Allora il giornalista del Foglio lo imbecca sul suo posizionamento politico: «Non eri pure di sinistra?». (msn.com)
Video Cerno smaschera