Cervia il bomber Pasolini suona la carica Il Classe tenta il colpaccio a Fratta Terme

Il campionato di Promozione manda in scena domani oggi, alle 14.30, le gare della quarta giornata di ritorno. Cervia United-Riccione. Il campo principale è il ‘Todoli’ di Milano Marittima, dove va in scena il big match della giornata. I padroni di casa – reduci da due vittorie esterne e un pareggio interno – sono al sesto posto con 35 punti ed inseguono proprio la formazione della Perla che, con 37 punti, è invece quarta, godendosi la zona playoff. Per l’undici gialloblù, che deve serrare le fila in difesa, dove ha subìto troppo (29 reti), è l’occasione propizia per inserirsi definitivamente nella lotta di vertice. A suonare la carica, il bomber Pasolini (15 reti), attuale capocannoniere del girone D. All’andata, lo scontro diretto finì a reti bianche. Fratta Terme-Classe. Altro match di cartello, è quello che mette di fronte la terza forza del campionato a -1 dalla piazza d’onore e reduced da 13 risultati utili consecutivi, e i biancorossi del Classe, che stanno facendo valere i 32 punti e il 7° posto solitario in classifica.
Cervia il bomber Pasolini suona la carica  Il Classe tenta il colpaccio a Fratta Terme

Ilrestodelcarlino.it - Cervia, il bomber Pasolini suona la carica. Il Classe tenta il colpaccio a Fratta Terme

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Cervia, il bomber Pasolini suona la carica. Il Classe tenta il colpaccio a Fratta Terme
  • cervia bomber pasolini suonaCervia, il bomber Pasolini suona la carica. Il Classe tenta il colpaccio a Fratta Terme - Il campionato di Promozione manda in scena domani oggi, alle 14.30, le gare della quarta giornata di ritorno. Cervia United-Riccione. Il campo principale è il ‘Todoli’ di Milano Marittima, dove va in ... (msn.com)
  • Promozione Pareggi in Classe-Spiv e Sparta-Frugesport. Pasolini ne fa tre. Al Cervia non basta - Ma i cervesi, grazie alla straordinaria tripletta dell’esperto attaccante Manuele Pasolini, si portano sul 3-1 prima di essere raggiunti sul 3-3 a 3’ dal termine della gara a causa del gol di Pietro ... (sport.quotidiano.net)
Video Cervia bomber