Conceiçao avvisa il Milan dopo la sconfitta con la Juve | Serve il frigo vuoto per avere più fame Giocatori stanchi? Siamo a gennaio!

Se in Supercoppa italiana il Milan aveva rimontato sia la Juventus che l’Inter conquistando il trofeo, questa volta ha rimediato la prima sconfitta targata Sergio Conceiçao. All’Allianz Stadium di Torino, la squadra di Thiago Motta si è imposta per 2-0 disputando un secondo tempo nettamente superiore a quello dei rossoneri. “A differenza del primo tempo, nel secondo è cambiato tutto: la Juve ha avuto più voglia di vincere, è mancata aggressività e sono arrivati 2 gol, potevamo prenderne anche un altro perché volevamo uscire con la pressione dell’avversario e sono le cose che non capisco“, ha ammesso il portoghese nella consueta intervista post gara.“Il primo responsabile sono io, l’allenatore, il primo passo per vincere una partita è voler vincerla. Non vengo qui con la scusa della stanchezza.
Conceiçao avvisa il Milan dopo la sconfitta con la Juve |  Serve il frigo vuoto per avere più fame  Giocatori stanchi? Siamo a gennaio!

Ilfattoquotidiano.it - Conceiçao avvisa il Milan dopo la sconfitta con la Juve: “Serve il frigo vuoto per avere più fame. Giocatori stanchi? Siamo a gennaio!”

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
Video Conceiçao avvisa