Costone determinato! C’è San Miniato capolista Riccardini | Non ci mancano certo le motivazioni

Costone alla ricerca di quei due punti che mancano per certificare l’accesso alla poule promozione. È questo l’obiettivo del match interno contro l’attuale capolista del campionato, San Miniato, in programma questa sera alle 18 al PalaOrlandi (Rossetti e Cavasin i due arbitri dell’incontro, entrambi provenienti da Rosignano Marittimo). All’andata l’incontro terminò con un beffardo 76-74 per San Miniato: un risultato tutt’oggi indigesto per il Vismederi, desideroso come non mai di fare uno sgambetto ai primi della classe, anche per cercare di ribaltare in proprio favore la differenza canestri. Fattore di primaria importanza in ottica seconda fase. "Sicuramente non ci mancano le motivazioni per questa partita", ha detto alla vigilia Riccardo Riccardini (nella foto). "Affrontiamo la squadra che ha dimostrato la maggior continuità di rendimento del campionato e che è meritatamente in testa alla classifica.
Costone determinato! C’è San Miniato capolista  Riccardini |   Non ci mancano certo le motivazioni

Sport.quotidiano.net - Costone determinato! C’è San Miniato capolista. Riccardini: "Non ci mancano certo le motivazioni"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Costone determinato! C’è San Miniato capolista. Riccardini: "Non ci mancano certo le motivazioni"
  • costone determinato san miniatoCostone determinato! C’è San Miniato capolista. Riccardini: "Non ci mancano certo le motivazioni" - Costone alla ricerca di quei due punti che mancano per certificare l’accesso alla poule promozione. È questo l’obiettivo del ... (sport.quotidiano.net)
  • Serie B - Vismederi Costone: Etrusca San Miniato al PalaOrlandi per un play-in - Vincere, difendere il PalaOrlandi e staccare un pass per il play-in Gold. Sono questi gli obiettivi che la Vismederi Costone Siena proverà a inseguire domani, domenica 19 gennaio, nella ... (pianetabasket.com)
  • costone determinato san miniatoCostone-San Miniato: Luigi Bruttini suona la carica - SIENA. “Sarà una grande partita, con due squadre pronte a darsi battaglia”. Ne è sicuro Luigi Bruttini, capitano del Costone Siena, intervenuto in ... (ilcittadinoonline.it)
Video Costone determinato