Cremonese fatica e gioia Il Cosenza cede nel finale

di Alessandro StellaCREMONALo Zini non è più tabù. Quasi due mesi dopo l’ultima volta, la Cremonese torna a vincere in casa, rifilando tre reti ad un Cosenza generoso ma penalizzato dall’espulsione ingenua di Ricciardi, autore del momentaneo 1-1. Tanta fatica e successo meritato per i grigiorossi, trascinati da Vandeputte, sempre più uomo assist, e dal gol decisivo (il nono stagionale) a 5’ dalla fine di Vazquez. Gli uomini di Stroppa la sbloccano al 21’ con Pickel, di testa su cross di Vandeputte. Gli ospiti reagiscono subito e 4’ dopo pareggiano con Ricciardi, che batte Fulignati di sinistro. Nella ripresa, al 18’, lo stesso Ricciardi si fa espellere per doppia ammonizione e la partita cambia. I grigiorossi premono dalle parti di un Micai spesso decisivo e al 40’ la decide Vazquez di testa, in tuffo ancora su assist di Vandeputte.
Cremonese fatica e gioia  Il Cosenza cede nel finale

Sport.quotidiano.net - Cremonese, fatica e gioia. Il Cosenza cede nel finale

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • La Cremonese soffre ma torna alla vittoria allo Zini con un netto 3-1 contro il Cosenza di Alvini
  • Le pagelle – Buonaiuto, altro ingresso top. Antov, gioia e dolori
  • cremonese fatica gioia cosenzaCremonese, fatica e gioia. Il Cosenza cede nel finale - Doppio programma per l'ecuadoriano, ancora in rotta di collisione con la sua Federazione dopo il caos per le Olimpiadi: "Spero che per i Mondiali in Ruanda facciano scelte più chiare del passato" ... (msn.com)
  • cremonese fatica gioia cosenzaLa Cremonese fatica ma piega il Cosenza, torna a vincere la Salernitana. Ennesimo pari del Brescia - Nel pomeriggio di Serie B la Cremonese spezza dopo tre partite (e due mesi) la maledizione dello stadio Zini. Qui, contro il Cosenza, soffre più del previsto ma alla fine conquista i tre punti con le ... (gazzetta.it)
  • cremonese fatica gioia cosenzaSilenzio stampa nel post Cremonese-Cosenza, Alvini sempre più in discussione. Il Cittadella bivio per l’allenatore - I rossoblù pagano a caro prezzo ingenuità e inesperienza tornando a mani vuote dalla trasferta. La classifica è ancor più pesante: ora è ultimo da solo ... (msn.com)
Video Cremonese fatica