Diciamo no al taglio delle ferie estive

"Garantire servizi di qualità agli anziani delle case protette sarà sempre più uno dei fronti caldissimi dei prossimi anni. Un concetto che non è pervenuto all’Asp Sartori di San Polo d’Enza dove la dirigenza e pure i sindaci dell’Unione insistono in un gioco pericoloso che, anziché investire sul personale, spinge per privarlo dei suoi diritti, con un odioso sistema di fake news". Così affermano Jukka Reverberi (Fp Cgil Reggio Emilia) e Antonio Musella (Cisl Fp Emilia Centrale) intervenendo con decisione sulla vertenza che da mesi si sta trascinando nell’azienda della provincia reggiana, "dove l’obiettivo della dirigenza e della classe politica – puntano l’indice i sindacliasti – è quello di tagliare drasticamente il periodo delle ferie estive per il personale, passando da tre a due settimane".
 Diciamo no al taglio delle ferie estive

Ilrestodelcarlino.it - "Diciamo no al taglio delle ferie estive"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • "Diciamo no al taglio delle ferie estive"
  • "No al taglio dei tigli". L’esposto di Atto Primo. Nel mirino via Firenze. Dal 26 iniziano i lavori
  • Unicredit-Banco Bpm, il ceo Giuseppe Castagna scrive ai dipendenti: ecco perché diciamo no all’ops, a rischio seimila posti
  • Patto Meloni-imprese, no al green deal
  • Diciamo no all’accisa sul diesel”. Ma la Schlein l’aveva proposto un anno fa
  • Scuola, Avs protesta al ministero contro i tagli: "Manovra punitiva, insegnanti vanno pagati di più"
  • Tajani sul no al taglio canone Rai: noi per meno tasse ma non così - l'abbiamo sempre detto, ma la maggioranza è composita, non è un impegno del programma. Si possono avere idee diverse, ma sulla strategia del taglio delle tasse noi siamo in prima linea, lo siamo ... (today.it)
Video Diciamo taglio