Divieti dopo l’incendio di automobili Stop alla raccolta di frutta e verdura

Sarzana, 19 gennaio 2025 – Il giorno dopo l’incendio che ha distrutto un centinaio di automobili accatastate in un terreno lungo viale XXV Aprile oltre al monitoraggio dei vigili del fuoco sono scattati scattati i controlli da parte di Arpa Liguria e Asl 5. I Comuni di Sarzana e Ameglia hanno emesso, a scopo precauzionale, le ordinanze per tutelare la salute pubblica in attesa dei risultati delle analisi. La zona particolarmente interessata dalla nube di fumo è quella amegliese del Cafaggio. L’Asl 5 spezzino ha infatti raccomandato, a fini preventivi, il divieto di raccolta e consumo di frutta e ortaggi nell’area interessata dall’incendio. Il mantenimento degli animali da allevamento e da cortile in stabulazione al chiuso, evitando il pascolo all’aperto e il divieto di commercio e utilizzo di uova e di altri prodotti di origine animale derivanti da animali che hanno pascolato liberamente o che sono stati alimentati con foraggi esposti agli effetti dell’incendio.
Divieti dopo l’incendio di automobili  Stop alla raccolta di frutta e verdura

Lanazione.it - Divieti dopo l’incendio di automobili. Stop alla raccolta di frutta e verdura

Leggi su Lanazione.it
  • Divieti dopo l’incendio di automobili. Stop alla raccolta di frutta e verdura
  • Stalker dà fuoco a tre auto e si ustiona, arrestato e portato in carcere
  • Zocca, dà fuoco alle auto della donna che perseguita: arrestato
  • Libano, la lunga fila di macchine di ritorno a casa dopo l'annuncio della tregua
  • La Corea del Sud vuole vietare i parcheggi alle auto elettriche con batterie completamente cariche
  • Auto elettriche, arriva il divieto di parcheggio negli interrati? Il caso della Mercedes a batteria esplosa potrebbe segnare la condanna, perché...
  • divieti dopo incendio automobiliDivieti dopo l’incendio di automobili. Stop alla raccolta di frutta e verdura - Il gas velenoso si è propagato in un appartamento dell’Aretino abitato da una famiglia composta da cinque persone, marito, moglie, due figli e il nonno paterno. La donna è stata trasferita ... (lanazione.it)
  • Incendio all’officina, stop divieti: "Il fumo si è disperso senza danni" - Arpat ha comunicato che le condizioni meteo hanno fatto sì che il fumo causato dall’incendio si disperdesse ... intervento dei vigili del fuoco dopo qualche ora di lavoro, mentre Vanni invitava ... (lanazione.it)
  • Incendio a Tor Cervara, Gualtieri firma l’ordinanza: divieti e raccomandazioni per i residenti - Il rogo ha richiesto l’evacuazione di circa cinquanta persone. I divieti dopo l’incendio di Tor Cervara L’ordinanza firmata dal sindaco Gualtieri stabilisce nel raggio di un chilometro dal ... (msn.com)
Video Divieti dopo