Emma Villas va all’assalto di Macerata Bonami | Se c’è continuità siamo forti

Emma Villas affronta Macerata. Davanti al proprio pubblico i biancoblù cercano di ritrovare quelle sensazioni positive che permettano di ricostruire la rincorsa ad un posto nei play-off. Il capitano Federico Bonami è stato esplicito: "Se giochiamo con continuità siamo una squadra molto forte – ha detto ai microfoni del sito ufficiale della società –, per cui dobbiamo necessariamente guardare a cosa abbiamo fatto in quella serie di tre partite vinte in fila contro Reggio Emilia, Aversa e Pineto per capire cosa abbiamo fatto bene e provare a rifarlo. Contro Ravenna e Brescia, chiaramente, non siamo riusciti a fare le stesse cose, un po’ per merito del gioco espresso dai nostri avversari, un po’ perché non siamo stati bravi a sufficienza nell’ostacolarli come pensavamo di poter fare". Contro Macerata serve una vittoria da tre punti: "Hanno dei giocatori molto bravi – ha aggiunto Bonami – pur essendo una neopromossa.
Emma Villas va all’assalto di Macerata  Bonami |   Se c’è continuità siamo forti

Sport.quotidiano.net - Emma Villas va all’assalto di Macerata. Bonami: "Se c’è continuità siamo forti"

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • emma villas va alassaltoEmma Villas va all’assalto di Macerata. Bonami: "Se c’è continuità siamo forti" - Emma Villas affronta Macerata. Davanti al proprio pubblico i biancoblù cercano di ritrovare quelle sensazioni positive che permettano di ... (msn.com)
  • emma villas va alassaltoPallavolo Serie A2. L’Emma Villas va all’assalto della corazzata Ravenna. Monaci sicuro: "Abbiamo voglia di riscattare l’andata» - Siena contro Ravenna, big match della terza giornata del girone di ritorno. Biancoblù a caccia di punti pesantissimi contro ... (msn.com)
  • L’Emma Villas va all’assalto di Reggio Emilia. Monaci: "Vogliamo ottenere un buon risultato" - Emma Villas in casa contro Reggio Emilia. Nella locuzione "in casa" nasce la fiducia per un evento di questo tipo; nelle ultime tre apparizioni in viale Sclavo Nevot e compagni hanno ottenuto ... (msn.com)
Video Emma Villas