Equitazione | Willem Greve vince a Lipsia nella Jumping World Cup Staut rimane leader

L’11esima tappa della FEI Jumping World Cup 2024-2025, Western European League, è andata ufficialmente in archivio a Lipsia.Sul campo di gara tedesco a imporsi è stato l’olandese Willem Greve che, in sella al suo cavallo Highway TN N.O.P., ha fatto registrare il decisivo crono di 40.52 al termine di due round “netti” che gli hanno consentito di anticipare, nell’ordine, il francese Simon Delestre, secondo a 41.21 (montante Dexter Fontenis Z), e il tedesco Hans-Dieter Dreher, terzo a 41.55 (con il suo cavallo Elysium).Nessun italiano è riuscito a qualificarsi per la gara domenicale a Lipsia, in un concorso che complessivamente ha visto al via 40 binomi: 38 piazzati e 2 ritirati.nella classifica generale della FEI Jumping World Cup, Western European League, al momento a comandare la graduatoria è il francese Kevin Staut – oggi a secco – con 70 punti, tallonato dal tedesco Hans-Dieter Dreher, secondo con 66, mentre al terzo posto c’è il britannico Robert Withaker con 60 (oggi 0 anche per lui); il migliore degli italiani resta Piergiorgio Bucci, 29esimo con 20 punti a 9 punti dal limite del 18esimo posto valido per la qualificazione alle Finals di Basilea del prossimo aprile.
Equitazione |  Willem Greve vince a Lipsia nella Jumping World Cup  Staut rimane leader

Oasport.it - Equitazione: Willem Greve vince a Lipsia nella Jumping World Cup. Staut rimane leader

Leggi su Oasport.it
  • Equitazione: Willem Greve vince a Lipsia nella Jumping World Cup. Staut rimane leader
  • Coppa del Mondo: Willem Greve vince a Lipsia
  • Grande risultato di Giulia Martinengo nel Rolex GP di Ginevra: sua la Piazza d’Onore
  • Il sogno Rolex di Willem Greve
  • Equitazione, Karl Cook vince il Gran Premio Roma di Piazza di Siena e si aggiudica il Trofeo “Piero e Raimondo d’Inzeo”
  • E’ Richard Vogel a firmare il Rolex Grand Prix del CHI di Ginevra
  • equitazione willem greve vinceEquitazione: Willem Greve vince a Lipsia nella Jumping World Cup. Staut rimane leader - L'11esima tappa della FEI Jumping World Cup 2024-2025, Western European League, è andata ufficialmente in archivio a Lipsia. Sul campo di gara tedesco a ... (oasport.it)
Video Equitazione Willem