Faccia a faccia con i ladri nella notte Sventa il furto scatta l’aggressione

faccia a faccia con i ladri che riescono a fuggire dopo una colluttazione tra la vittima del furto e i malviventi. A cadere nella rete dei criminali nella notte tra venerdì e sabato, verso le quattro del mattino, è il comandante della polizia locale di Cassano d’Adda Massimo Caiani (nella foto), bersaglio di un tentato furto nella sua abitazione ad Arcore, nel monzese. Dopo aver sentito dei rumori sospetti, è sceso in cantina trovandosi a tu per tu con i ladri. Il suo intervento ha evitato il furto nella sua cantina, ma allo stesso tempo ha dovuto difendersi dall’aggressione dei malviventi. Racconta così la sua brutta avventura: "A richiamare la mia attenzione, saranno state poco meno delle quattro del mattino, sono stati dei forti rumori che mi hanno svegliato. Provenivano dalle cantine e sono sceso, quindi, per capire di cosa si trattasse".
Faccia a faccia con i ladri nella notte  Sventa il furto scatta l’aggressione

Ilgiorno.it - Faccia a faccia con i ladri nella notte. Sventa il furto, scatta l’aggressione

Leggi su Ilgiorno.it
  • Faccia a faccia con i ladri nella notte. Sventa il furto, scatta l’aggressione
  • Sansepolcro, coppia torna a casa e si ritrova faccia a faccia con i ladri che li minacciano
  • Faccia a faccia con 4 ladri, moglie e marito minacciati pure con piede di porco
  • Il comandante Massimo Caiani sventa il furto dei ladri nel suo palazzo: “Ho lottato, erano due contro uno”
  • Ancora furti ad Arosio e Cabiate Ragazza faccia a faccia con i ladri
  • Torna a casa, faccia a faccia con il ladro
  • faccia a faccia ladriVede i ladri davanti al letto e riesce a metterli in fuga. “Dormivo, ho provato terrore” - Il racconto choc di una residente di Quarrata. Il colpo nella zona di Ronchi. I malviventi erano in tre e sono scappati su un suv ... (msn.com)
  • faccia a faccia ladriIl comandante Massimo Caiani sventa il furto dei ladri nel suo palazzo: “Ho lottato, erano due contro uno” - Tentato furto nella sua abitazione ad Arcore, il racconto del capo dei vigili di Cassano d’Adda: “Sono stato svegliato da un rumore. Appena me li sono trovati davanti ho intimato loro di inginocchiars ... (ilgiorno.it)
  • Faccia a faccia con i ladri in casa: “Stai zitto o ti uccidiamo”. Ecco come agiva la banda dei cileni - La vittima è un giovane che si è trovato faccia a faccia con i ladri in casa sua, la notte tra il 6 e il 7 agosto 2022 in via Arena, zona Darsena. In due lo hanno buttato a terra e immobilizzato ... (msn.com)
Video Faccia faccia