Flog dalla chiusura al nuovo sogno La cooperativa studia la riapertura

Firenze, 19 gennaio 2025 – Sulla possibile riapertura della Flog, il tempio del rock-indie toscano, in tempi non sospetti la sindaca Funaro aveva preparato il terreno con quattro parole chiave. Giuste e calibrate col bilancino. Nell’attesa, evidentemente, di forgiare la collaborazione e collimare le intese con un privato in grado di restituire alla città uno dei suoi patrimoni culturali. Per blasone e folklore. “Vogliamo tenere l’impegno politico” aveva detto sibillina ai microfoni di Controradio il 18 ottobre scorso. Nel frattempo Palazzo Vecchio ha tenuto un basso profilo, senza fare proclami. Ma con gli uffici e gli assessorati competenti (Cultura e Sport) ha portato avanti con le parti interessate le azioni necessarie a sbloccare il dossier. Adesso, avanti veloce di tre mesi, l’accelerata decisiva.
Flog dalla chiusura al nuovo sogno  La cooperativa studia la riapertura

Lanazione.it - Flog, dalla chiusura al nuovo sogno. La cooperativa studia la riapertura

Leggi su Lanazione.it
  • Flog, dalla chiusura al nuovo sogno. La cooperativa studia la riapertura
  • Verso la riapertura della Flog?
  • La chiusura della Flog a Firenze: cosa c’è di nuovo
  • Firenze e i suoi teatri, la crisi dei "grandi vecchi" e l'exploit dei piccoli (dentro e fuori dal centro): la mappa
  • Non facciamo scherzi: salviamo la Flog
  • Poggetto, chiude anche il ristorante, pizzeria. Titolare: “Da quando non si fanno più eventi nell’auditorium la mia clientela si è dimezzata”
  • flog chiusura al nuovoFlog, dalla chiusura al nuovo sogno. La cooperativa studia la riapertura - “Manterrà la sua vocazione sociale”. Uno dei luoghi più amati dai fiorentini, cancellato dalla pandemia, potrebbe presto risorgere. Il sostegno di Palazzo Vecchio. “Pronti a trovare le soluzioni migli ... (lanazione.it)
Video Flog dalla