Francesco Silvestri lascia il ruolo di capogruppo M5s alla Camera per costruire il partito

"Dopo due anni e mezzo, e soprattutto dopo le traiettorie delineate dall'assemblea costituente, ho deciso di dedicare tutto me stesso alla costruzione del partito. E per questo di non ricandidarmi per il ruolo di capogruppo alla Camera". Lo dice all'ANSA Francesco Silvestri, presidente dei deputati M5s. "Credo sia il momento - aggiunge - di usare sui territori tutta l'esperienza e le competenze maturate alla guida di un gruppo parlamentare fatto di donne e uomini straordinari. Quelli vissuti sono stati anni intensi, pieni di battaglie e di emozioni. Ora a cambiare sarà il contesto, ma il mio impegno e la mia determinazione per la crescita del Movimento saranno sempre le stesse".
Francesco Silvestri lascia il ruolo di capogruppo M5s alla Camera per costruire il partito

Quotidiano.net - Francesco Silvestri lascia il ruolo di capogruppo M5s alla Camera per costruire il partito

Leggi su Quotidiano.net
  • Silvestri, non mi ricandido alla guida del gruppo M5s Camera
  • Silvestri (M5s): «Siamo forti, possiamo fare a meno di qualcuno»
  • Francia: il Primo ministro Barnier sfiduciato. Intervista a Francesco Silvestri (4.12.2024)
  • Addio campo largo? Francesco Silvestri: "Il PD è ancora il nostro alleato, c'è un dialogo continuo e costante in Parlamento"
  • Questo weekend si decide il futuro del Movimento 5 Stelle
  • La bacheca dei mugugni di Grillo non spaventa Conte
  • Maiori piange la prematura di Francesco Silvestri: persona di garbo e grande gentilezza - La comunità di Maiori si stringe nel dolore per la perdita di Francesco Silvestri, venuto a mancare ... La notizia ha scosso profondamente il paese, lasciando un vuoto incolmabile in chi ha ... (msn.com)
Video Francesco Silvestri