Genitori di ronda alla Meridiana | Non potevamo aspettare un’altra aggressione

Casalecchio di Reno (Bologna), 18 gennaio 2025 – “Dopo quello che è successo non possiamo stare con le mani in mano in attesa di un’altra aggressione”. Si sono organizzati in tre turni, una ventina di persone, tutti casalecchiesi e dei dintorni, tutti preoccupati, e anche a conoscenza diretta delle due aggressioni avvenute nel giro di pochi giorni tra la stazione dei treni e il centro commerciale Meridiana di Casalecchio. Così con la regia di Roberto Castro, non nuovo ad iniziative in tema di sicurezza, Genitori, ma anche semplici cittadini, si sono dati il turno nel percorrere le zone ritenute più a rischio. “Non sono ronde. E’ che il sabato accompagno mia figlia che trascorre il pomeriggio fino a sera alla Meridiana, e stavolta invece di aspettare la sua chiamata per venirla a prendere più tardi, sono restata qui, insieme ad altri due amici”, dice Francesca, che conosce bene i Genitori del sedicenne minacciato con un coltello e derubato domenica scorsa di giubbotto, cellulare e portafogli.
Genitori di ronda alla Meridiana |  Non potevamo aspettare un’altra aggressione

Ilrestodelcarlino.it - Genitori di ronda alla Meridiana: “Non potevamo aspettare un’altra aggressione”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Genitori di ronda alla Meridiana: “Non potevamo aspettare un’altra aggressione”
  • genitori ronda meridiana nonGenitori di ronda alla Meridiana: “Non potevamo aspettare un’altra aggressione” - E il Comune mobilita la polizia locale e i volontari: si sono organizzati in tre turni, una ventina di persone, tutti casalecchiesi e dei dintorni ... (msn.com)
  • genitori ronda meridiana nonPartono le ronde dei genitori contro le violenze al Meridiana - In campo 30 volontari. Il comitato per l’ordine pubblico. rilancia i servizi al Gran Reno:. filtraggi negli scali ferroviari. (msn.com)
Video Genitori ronda