Giustizia | Tajani ' anche il condannato per i delitti più infami può cambiare e redimersi'

Caltagirone (Catania), 19 gen. (Adnkronos) - "anche il condannato per delitti più infami può cambiare, può redimersi. Per un cristiano c'è sempre qualcosa che permette di guardare con fiducia, la speranza di cambiare del peggiore deve guidare le nostre azioni. Il che non significa essere deboli, ma neppure violenti. Don Sturzo ha detto: liberi e forti". Così il ministro degli Esteri Antonio Tajani a Caltagirone (Catania) ricordando don Sturzo.
Giustizia |  Tajani

Liberoquotidiano.it - Giustizia: Tajani, 'anche il condannato per i delitti più infami può cambiare e redimersi'

Leggi su Liberoquotidiano.it
  • Giustizia: Tajani, 'anche il condannato per i delitti più infami può cambiare e redimersi'
  • La Lega vuole la castrazione chimica per i reati di violenza sessuale: il Parlamento apre alla discussione
  • Giustizia, Tajani fa saltare il decreto: “Contiamo di più” - Era furioso, Antonio Tajani. Al vertice sulla manovra è entrato ... ministri aveva deciso di rinviare il via libera al decreto Giustizia e alla norma che introduce un nuovo illecito disciplinare ... (informazione.it)
  • La destra esulta: un giudice a Palermo. L’opposizione: rispettare le sentenze - L’altro vicepremier Antonio Tajani scrive su X: «Giustizia è fatta ... Gli alleati del Carroccio brindano due volte: una condanna avrebbe messo al centro del dibattito politico Salvini ... (repubblica.it)
  • Giustizia, Tajani: "La riforma è la priorità di tutta la maggioranza. Approvarla nel più breve tempo possibile" - Lo afferma ad Affaritaliani.it il segretario di Forza Italia Antonio Tajani rispondendo alla domanda ... accelerare al massimo con la riforma della giustizia e se la maggioranza di Centrodestra ... (affaritaliani.it)
Video Giustizia Tajani