I guai di Tim tra canone di concessione e Sparkle

Doccia gelata per i sogni di gloria di Pietro Labriola, ad di Tim, o della sua propensione a vendere la pelle dell’orso prima di averlo accoppato. Lunedì 20 gennaio il Tribunale di Milano prenderà atto che Tim e governo non hanno raggiunto nessun accordo in merito al rimborso di 1 miliardo del canone di concessione. A quel punto il giudice potrà dire sì a una richiesta di sospensiva del pronunciamento della Corte d’appello di Roma che imponeva allo Stato di pagare, e allora la partita si trascinerà per almeno un altro anno, oppure lo obbligherà al pagamento. Nel qual caso, di fronte a un rifiuto a mettere mano al portafoglio, Tim in quanto società quotata ha l’obbligo di fare un decreto ingiuntivo. Così si arriverebbe al paradosso che il governo, che di fatto con i francesi di Vivendi da tempo sull’Aventino controlla Tim, andrebbe in contenzioso con se stesso.
I guai di Tim tra canone di concessione e Sparkle

Lettera43.it - I guai di Tim tra canone di concessione e Sparkle

Leggi su Lettera43.it
  • I guai di Tim tra canone di concessione e Sparkle
  • Tim: Corte d'Appello stabilisce restituzione canone del 1998, atteso 1 mld (RCO) - E' quanto si attende Tim dopo che la Corte d'Appello di Roma ha chiuso in favore del gruppo un contenzioso durato quindici anni relativo alla restituzione del canone concessorio preteso per il ... (ilsole24ore.com)
  • guai tim canone concessioneTim svetta sul Ftse Mib. Temi di inizio 2025? Sparkle, accordo extragiudiziale su canone e il nuovo piano - Seduta di realizzi per Tim in Borsa. Tra poco più di un mese la presentazione del nuovo piano industriale, tra i catalyst di inizio 2025 ... (msn.com)
  • Canoni concessori demaniali: chiarimenti sulla deducibilità - I canoni delle concessioni demaniali, oggetto di obbligazioni personali del privato concessionario, non rientrano tra gli i su elencati in quanto attengono al rapporto che intercorre tra il ... (fiscoetasse.com)
Video guai Tim