Il 2024 della serialità Sky una tempesta perfetta e il bisogno di fare la differenza secondo Nils Hartmann

Con l'arrivo di M. Il figlio del secolo si chiude idealmente il cammino di qualità costruito dalla piattaforma per un 2024 che nel panorama seriale ha alternato con sapienza l'autorialità allo spirito pop con titoli come Hanno ucciso l'uomo ragno. Ne abbiamo parlato con Nils Hartmann, Vice Presidente Esecutivo di Sky Studios Italia. Ci sono momenti in cui tutto scivola al posto giusto alla perfezione, in modo naturale, spontaneo, soddisfacente. Quando succede non è casualità, non sempre almeno, ma frutto di lavoro fatto con criterio e razionalità, pianificazione oculata e visione. È successo nel corso del 2024 per le serie originali Sky, che ha inanellato una sequenza importante di produzioni, che hanno saputo colpire nel segno da ogni punto di vista, alternando con sapienza l'autorialità al pop.
Il 2024 della serialità Sky una tempesta perfetta e il bisogno di fare la differenza secondo Nils Hartmann

Movieplayer.it - Il 2024 della serialità Sky, una tempesta perfetta e “il bisogno di fare la differenza” secondo Nils Hartmann

Leggi su Movieplayer.it
  • Il 2024 della serialità Sky, una tempesta perfetta e “il bisogno di fare la differenza” secondo Nils Hartmann
  • Ufo Robot Goldrake, cosa sapere sulla nuova serie in chiaro dal 6 gennaio
  • Il Sole ha emesso una serie di potenti brillamenti. Possibile tempesta geomagnetica il 31 dicembre
  • Serie A 2024/25 - Diretta DAZN 18a Giornata: Palinsesto e Telecronisti
  • Il ritorno di Sky-Tempesta Racing
  • GTWC | Ecco tutti i Campioni della serie Europe 2024
  • 2024 serialita sky tempestaIl 2024 della serialità Sky, una tempesta perfetta e “il bisogno di fare la differenza” secondo Nils Hartmann - Ci sono momenti in cui tutto scivola al posto giusto alla perfezione, in modo naturale, spontaneo, soddisfacente. Quando succede non è casualità, non sempre almeno, ma frutto di lavoro fatto con crite ... (msn.com)
  • Tempesta d’amore, anticipazioni 26 dicembre 2024: - Nelle anticipazioni della puntata di Tempesta d’Amore in onda il giorno giovedì 26 dicem bre 2024 vedremo Noah affrontare Otto dopo aver sentito di nascosto una conversazione tra lui e Valentina. (msn.com)
  • Tempesta Dionisio, Natale 2024 con neve e freddo in Italia - Il Natale 2024 potrebbe essere ricordato come uno dei più freddi degli ultimi anni, complice l’arrivo di una massa di aria artica che investirà l’Italia a partire dal 23 dicembre e ... (informazione.it)
Video 2024 della