Il comandante Massimo Caiani sventa il furto dei ladri nel suo palazzo | Ho lottato erano due contro uno

Arcore (Monza e Brianza) – Faccia a faccia con i ladri che riescono a fuggire dopo una colluttazione tra la vittima del furto e i malviventi. A cadere nella rete dei criminali nella notte tra venerdì e sabato, verso le quattro del mattino, è il comandante della polizia locale di Cassano d’Adda Massimo Caiani, bersaglio di un tentato furto nella sua abitazione ad Arcore. Dopo aver sentito rumori sospetti, è sceso in cantina trovandosi faccia a faccia con i ladri. Il suo intervento ha evitato il furto, ma ha dovuto difendersi dall’aggressione dei malviventi. Racconta così la triste esperienza: “A richiamare la mia attenzione sono stati dei forti rumori che mi hanno svegliato. Provenivano dalle cantine e sono sceso, quindi, a capire di cosa si trattasse”. Trovandosi davanti ai ladri, non ha avuto timore ad affrontare la situazione grazie alla sua preparazione professionale: “Mi sono trovato davanti a uno sconosciuto, gli ho subito intimato di mettersi in ginocchio in attesa dell’arrivo dei carabinieri.
Il comandante Massimo Caiani sventa il furto dei ladri nel suo palazzo |  Ho lottato erano due contro uno

Ilgiorno.it - Il comandante Massimo Caiani sventa il furto dei ladri nel suo palazzo: “Ho lottato, erano due contro uno”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Il comandante Massimo Caiani sventa il furto dei ladri nel suo palazzo: “Ho lottato, erano due contro uno”
  • comandante massimo caiani sventaIl comandante Massimo Caiani sventa il furto dei ladri nel suo palazzo: “Ho lottato, erano due contro uno” - Tentato furto nella sua abitazione ad Arcore, il racconto del capo dei vigili di Cassano d’Adda: “Sono stato svegliato da un rumore. Appena me li sono trovati davanti ho intimato loro di inginocchiars ... (ilgiorno.it)
Video comandante Massimo