In vista del derby Ciabuschi e l’addio a sorpresa L’Atletico Ascoli studia il futuro

La notizia del trasferimento dell’attaccante Jonathan Ciabuschi all’Ascoli Calcio, è arrivata nella mattinata di ieri decisamente a sorpresa nell’ambiente Atletico Ascoli. Un’operazione di mercato lampo, portata avanti in sordina e che ha regalato al forte centravanti ascolano di Piazza Diaz, la possibilità di giocarsi la sua chance in Serie C. Una occasione che aspettava da una vita e che non era riuscito a cogliere ai tempi in cui militava nella Primavera bianconera. Ciabuschi incarna perfettamente lo spirito dei tanti calciatori ascolani che sono arrivati in prima squadra e di certo, ora si toglierà le sue soddisfazioni frutto di tanti sacrifici ma anche di tanti gol tra i Dilettanti. In casa Atletico Ascoli c’è stato grande entusiasmo alla notizia della promozione di Jonathan in Serie C e tutti si sono stretti in un grande abbraccio nei suoi confronti augurandogli le migliori fortune.
In vista del derby  Ciabuschi e l’addio a sorpresa  L’Atletico Ascoli studia il futuro

Sport.quotidiano.net - In vista del derby. Ciabuschi e l’addio a sorpresa. L’Atletico Ascoli studia il futuro

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Atletico Ascoli-Samb è già iniziata: striscione per Ciabuschi e sfottò
  • vista derby ciabuschi addioIn vista del derby. Ciabuschi e l’addio a sorpresa. L’Atletico Ascoli studia il futuro - Sotto il Lauberhorn si chiude il weekend di Wengen con lo slalom speciale: Vinatzer cerca un acuto, ma per gli italiani è dura Doppietta svizzera grazie al secondo posto di Von Allmen: terzo Hrobat, ... (sport.quotidiano.net)
  • Lazio, allenamento a Formello aperto ai tifosi: in 7mila per la rifinitura in vista del derby - Lazio, allenamento a Formello aperto ai tifosi: in 7mila per la rifinitura in vista del derby Addio a una celebre voce della radio e della TV: muore improvvisamente a soli 58 anni Scopri la spezia ... (msn.com)
Video vista del