Incendio in una casa nel Reggiano morto un anziano e una donna ferita

Un uomo è morto e una donna è rimasta ferita in un Incendio scoppiato in un’abitazione a Poviglio, comune della Bassa Reggiana. Il rogo è scoppiato poco dopo le 15 in una zona residenziale. Stando alle prime informazioni le fiamme, partite probabilmente a causa della canna fumaria, hanno bruciato il tetto della casa dove viveva una coppia di anziani. La vittima sarebbe un uomo pensionato con problemi di deambulazione che per questo non è riuscito a scappare. La donna invece, forse la moglie, è riuscita a fuggire e non è in pericolo di vita anche se è rimasta intossicata. È stata portata all'ospedale Maggiore di Parma in elisoccorso. Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, anche i vigili del fuoco impegnati nelle operazioni di spegnimento e i carabinieri che indagano per ricostruire l'accaduto.
Incendio in una casa nel Reggiano morto un anziano e una donna ferita

Tg24.sky.it - Incendio in una casa nel Reggiano, morto un anziano e una donna ferita

Leggi su Tg24.sky.it
  • Incendio in una casa nel Reggiano, morto un anziano e una donna ferita
  • Incendio in una casa nel Reggiano, muore un anziano
  • Scoppia un incendio in casa, un morto: un ferito grave al Centro Ustioni del Maggiore
  • Scoppia un incendio in casa, muore pensionato: donna gravemente ustionata al Maggiore
  • Muore soffocata nell’incendio della sua casa
  • Incendio in un appartamento nel Reggiano, muore un'anziana
  • Incendio in una casa nel Reggiano, morto un anziano e una donna ferita - Il rogo è scoppiato poco dopo le 15 a Poviglio, nella Bassa Reggiana. Stando alle prime ricostruzioni le fiamme sarebbero divampate a causa della canna fumaria e non hanno lasciato scampo all’uomo che ... (tg24.sky.it)
  • incendio casa reggiano mortoMuore intrappolato nell’incendio in casa, intossicata una donna - Tragedia a Poviglio, nel Reggiano, poco dopo le 15 in una zona residenziale. Tra le probabili cause un malfunzionamento della canna fumaria. L’uomo aveva problemi di deambulazione ... (msn.com)
Video Incendio una